Svelato periodo di uscita per Red Dead Online, non si dovrà attendere molto

Strauss Zelnick annuncia l’uscita di Red Dead Online per fine novembre.

Red Dead Online

INTERAZIONI: 18

Dopo il grande successo ottenuto da Red Dead Redemption 2 in due settimane, continua a crescere l’attesa degli appassionati del gioco per l’uscita di Red Dead Online. Il lancio della versione beta era previsto per la fine del mese di novembre, ma sembra che al riguardo siano stati forniti dettagli più precisi.

Di recente il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, ha rivelato che l’arrivo della versione beta di Red Dead Online è prevista “verso la fine del mese” e ha aggiunto che arriveranno nuovi elementi di gioco destinati anche ai lupi solitari.

Strauss Zelnick infatti in riferimento alla versione online del gioco ha dichiarato: “Red Dead Online è una evoluzione dell’esperienza multiplayer classica dell’originale Red Dead Redemption e unirà la narrazione con gameplay cooperativo e competitivo in nuovi, divertenti modi. Usando il gameplay di Red Dead Redemption 2 come fondamenta, il vasto mondo di Red Dead Online sarà pronto per essere esplorato in solitario o con gli amici e proporrà aggiornamenti e aggiustamenti costanti per far crescere ed evolvere questa esperienza per tutti i giocatori. Ricordo che l’accesso a Red Dead Online sarà gratuito con l’acquisto di Red Dead Redemption 2 sia su PS4 che su Xbox One”.

I fan di Red Dead Redemption 2 aspettano con ansia l’uscita di Red Dead Online e fino ad allora sperano ancora di poter avere nuove informazioni sulle modalità e sui contenuti che saranno inseriti in questa versione del gioco. Intanto sono numerosi coloro che si stanno già ponendo delle domande su come sarà la monetizzazione del gioco.

I più appassionati vorrebbero infatti conoscere i dettagli sui prossimi DLC in arrivo per capire se saranno a pagamento o gratuiti. In ogni caso sono già state confermate le microtransazioni ma non è stato ancora specificato in che modo andranno ad influire sull’esperienza di gioco finale. Raccomandiamo l’iscrizione qui!.