Primo sguardo allo smartphone pieghevole Samsung in video diretta streaming oggi 7 novembre

Prime immagini del device a portata di mano dalle 19: il live video

smartphone pieghevole Samsung

INTERAZIONI: 56

Ci siamo quasi: oggi 7 novembre lo smartphone pieghevole Samsung sarà in buon parte protagonista del keynote di apertura della Developer Conference 2018. La diretta streaming dello speciale evento sarà disponibile per tutti direttamente su YouTube e anche su questa pagina del nostro magazine, per non perdersi alcun dettaglio dell’anteprima del produttore.

La Samsung Developer Conference doveva essere solo l’occasione per spiegare alla platea di esperti composta da soli sviluppatori la prossima interfaccia software pensata appunto per lo smartphone pieghevole Samsung Galaxy. Al contrario, con gran sorpresa nelle ultime ore, è stato riportato da più fonti come il produttore si appresti a presentare al mondo intero le prime immagini e foto del device, seppur non presente fisicamente sul palco.

Vista l’importante anticipazione, gli italiani interessati all’anteprima “visiva” dello smartphone pieghevole, a che ora dovranno sintonizzarsi su questa pagina per vedere la diretta streaming del keynote di apertura dell’azienda? La conferenza si terrà a San Francisco alle 10 del mattino ma, considerando il fuso orario, nel nostro paese  saranno esattamente le ore 19. Il box del filmato presente a fine pagina, per il momento, non presenta alcun contenuto mentre allo scoccare del momento fatidico, farà partire il live.

Insieme con il primo sguardo allo smartphone pieghevole, sappiamo oramai con quasi assoluta certezza che la presentazione di quest’oggi servirà anche a fornire tutte le informazioni relative alla partenza della beta Android 9 Pie  per i primi dispositivi Galaxy compatibili. Un altro motivo in più per non perdersi l’evento che potrebbe durare anche un paio d’ore.

Lo smartphone pieghevole Samsung, per quanto mostrato in anteprima fra sole poche ore, verrà commercializzato poi ad inizio 2019. Quanto visibile dunque già stasera contribuirà ad aumentare l’attesa per un device così diverso da quello delle precedenti serie del produttore. I display del device, lo ricordiamo, saranno due: uno esteso esterno e l’altro interno, esattamente la metà del primo., Di certo le prime immagini del dispositivo ci daranno qualche informazione in più, buona visione dunque ai nostri lettori.