Fred De Palma a Le Iene è “Il duro che odia le donne”: il video dello scherzo

Il rapper vittima di uno scherzo de Le Iene.

fred de palma

INTERAZIONI: 45

Fred De Palma a Le Iene per uno scherzo di pessimo gusto. Colui che ha sempre scritto a favore delle donne e dell’universo femminile, si trova ora a far fronte ad una questione che lo riguarda.

Dopo il successo del singolo estivo D’estate non vale, Fred De Palma viene contattato per doppiare il videogame GTA all’interno del quale dovrà dare la voce al personaggio di Fitty Slim. L’ingaggio lavorativo è fittizio e serve esclusivamente per far pronunciare a Fred De Palma alcune frasi che poi, montaste in modo diverso, serviranno a costruire frasi misogine.

Tali frasi vengono monete ad arte ed inviate tramite nota vocale. Complice de Le Iene, il manager Mattia. Attraverso il finto ingaggio per il videogame GTA, dalle parole pronunciate da Fred De Palma sono uscite frasi come: “Devi metterti in ginocchio donna, stai al tuo posto, sei biologicamente inferiore”.

Il tutto è stato ripreso in una finta intervista per un magazine cartaceo che un giornalista complice mostra al rapper. L’intervista inizia con alcune domande generali sulle donne, poi gli viene chiesto il motivo del suo odio nei confronti dell’universo femminile e gli viene mostrato l’articolo in stampa.

“Il duro che odia le donne”, è il titolo dello speciale. A questo punto gli viene fatto sentire l’audio montato da Le Iene e Fred De Palma si adira. Non ricorda di aver mai pronunciato frasi del genere e quando il complice ammette di essere de Le Iene l’artista non ci crede. Esce dalla stanza d’hotel per cercare nei corridoi gli altri della redazione ma non trova nessuno. Non si da per vinto e continua a cercare il finto giornalista con l’intenzione di chiedere chiarimenti in attesa di mettersi in contatto con il suo manager ma dopo pochi minuti lo scherzo viene rivelato.

Il video dello scherzo a Fred De Palma a Le Iene: