Come avere gratis Destiny 2 fino al 18 novembre, quali i regali per chi l’ha comprato

Come scaricare gratis Destiny 2 per PC su Battle.net.

Destiny 2

INTERAZIONI: 135

Abbiamo una grande sorpresa per tutti gli appassionati di Destiny 2. Bungie e Activision infatti hanno reso noto che la versione completa del gioco base di Destiny 2 per PC è disponibile gratis per tutti i nuovi giocatori su Battle.net di Blizzard. C’è tempo fino al prossimo 18 novembre per riscattare la versione PC di Destiny 2 come regalo sul proprio account Battle.net.

Tutti i giocatori che non hanno ancora la versione PC potranno riscattare e scaricare gratis Destiny 2 fino al 18 novembre 2018. Inoltre è stato reso noto che i nuovi account Battle.net creati dopo le 11:00 PDT del 2 novembre 2018 dovranno necessariamente provvedere all’attivazione del servizio Blizzard di Avvisi sul cellulare prima di poter riscattare la propria copia gratuita del gioco. Specificato anche che per riscattare gratis Destiny 2 per PC bisogna collegarsi alla pagina dei regali di Battle.net.

Le novità non sono ancora finite. Bungie infatti ha deciso di premiare anche tutti coloro che sono già in possesso di una copia di Destiny 2 per PC. Tutti coloro che hanno effettuato l’acquisto su Battle.net potranno ricevere un regalo esclusivo rappresentato da uno speciale emblema di gioco realizzato per celebrare l’anniversario dell’uscita e che sarà disponibile a partire dal prossimo mese di dicembre.

Bungie offre ai giocatori di Destiny 2 l’opportunità di provare Azzardo dal 9 all’11 novembre, la nuova modalità introdotta con l’espansione di quest’anno, Destiny 2 I Rinnegati.

Per giocare con la versione PC di Destiny 2 sono previsti dei requisiti minimi di sistema come Intel Core i3-3250, Intel Pentium G4560 o AMD FX-4350; GeForce GTX 660 2 GB, GTX 1050 2 GB o Radeon HD 7850. Oltre alla connessione Internet, bisogna avere 6 GB di RAM e 68 GB di spazio libero su disco fisso.

Insomma Bungie vuole fare una bella infornata di giocatori in previsione forse di un Natale scoppiettante. Destiny 3 è già in sviluppo, ma sicuramente i giocatori potranno godersi ancora un altro anno di buoni contenuti. Iscrivetevi a questa attiva community!.