Il mistero della mappa di Red Dead Redemption 2: presente quella del primo capitolo?

In parte confermata la presenza della mappa del primo capitolo in red Dead redemption 2.

Red Dead Redemption 2

INTERAZIONI: 9

Red Dead Redemption 2 è alle prese con il mistero della mappa del primo capitolo. Ancora prima dell’uscita del gioco infatti una serie di indiscrezioni sostenevano che nel primo capitolo era già stata inserita la mappa completa. I ben informati facevano sapere che era presente dentro il mondo esplorabile nel nuovo gioco in un certo senso non si sbagliavano.

Tutti coloro che sono ancora alle prime ore del gioco rischiano di rovinarsi l’effetto sorpresa leggendo qualche anticipazione di troppo. Di recente però Forbes ha reso noto che la maggior parte della mappa di gioco del primo Red Dead Redemption si trova nell’area sud-ovest della mappa di Red Dead Redemption 2. Questo almeno è ciò che accade per New Elizabeth e New Austin, ma per il momento sembra impossibile raggiungere la zona di Nuevo Paraiso. In un primo momento questa sembra essere un’area completamente vuota tanto da sembrare una zona fantasma. Nessun elemento della storia interessa questa zona e quindi per il momento ai giocatori non conviene avventurarsi alla sua scoperta.

L’autore dell’articolo di Forbes ha però provato ad esplorarla ma non ha trovato nulla di più di qualche evento poco importante, ma in compenso ha ricevuto una serie di informazioni sul motivo per cui l’area sia spopolata e sul perché non sia il caso di andarci. A questo punto ci si chiede: perché nel gioco è presente un’area in cui non bisogna avventurarsi? Per il momento la sua presenza è ricoperta di mistero. Ovviamente non si sono fatte attendere le prime ipotesi. Qualcuno sostiene che la sua presenza potrebbe essere utile per Red Dead Online, mentre altri ritengono che possa trattarsi di uno scenario che verrà sviluppato in futuro con i nuovi aggiornamenti del gioco che potrebbero basarsi sui collegamenti tra la storia del primo e del secondo capitolo.

Come sempre vi consigliamo l’iscrizione al più grande gruppo italiano.