Nella Classifica FIMI del 2 novembre i Maneskin ed Elisa in vetta, Il Ballo Della Vita invade la Top10 dei singoli

La Classifica FIMI del 2 novembre con gli album e i singoli più venduti della settimana.

Classifica FIMI

INTERAZIONI: 44

Nella Classifica FIMI del 2 ottobre i Maneskin trionfano, debuttando primi con il loro nuovo album “Il ballo della vita” pubblicato il 26 ottobre.
L’album era stato anticipato dai singoli “Morirò da re” e “Torna a casa”, da cinque settimane primo in classifica della Top Singoli e già disco di platino.

Al secondo posto Elisa con “Diari Aperti”, anche questo pubblicato il 26 ottobre dopo i primi singoli che, pur non debuttando in alto alle classifiche, hanno trovato un buonissimo riscontro da parte del pubblico che apprezza la voce e la musica della cantante.

Terzo sul podio della classifica FIMI del 2 novembre troviamo Irama con l’album “GIOVANI”, primo in classifica la scorsa settimana al suo debutto.

Continua la Top10 della classifica FIMI con Alessandra Amoroso e il suo nuovo disco “10”, con cui ha voluto festeggiare i primi dieci anni di carriera, e con “A star is born” di Lady Gaga e Bradley Cooper;

Debutta sesto l’album di Andrea Bocelli “Sì” che ha duettato per la prima volta con suo figlio Matteo nel brano “Fall on me”.

In coda alla Top 10 della classifica Fimi del 2 novembre ci sono i TheGiornalisti con “LOVE” al settimo posto, Emis Killa con “Supereroe” all’ottavo, Ultimo con “Peter Pan” al nono posto dopo ben trentotto settimane e infine Lucio Dalla con “Duvudubà”.

Per quanto riguarda la TOP Singoli della classifica FIMI, risultano inarrestabili i Maneskin che per la quinta settimana sono primi in classifica posizionandosi nella TOP10 con altri due brani dell’album.

Sul podio, al secondo posto, “Taki Taki” di Dj Snake, Selena Gomez, Cardi B. e Ozuna; al terzo posto “Shallow” di Lady Gaga e Bradley Cooper, colonna sonora del film “A star is born” di cui Cooper è il regista e anche attore protagonista al fianco di Lady Gaga.

Tra i vinili è prima Elisa con “Diari Aperti” e secondi i Maneskin con “Il ballo della vita”.