Al Bano e Romina al Maurizio Costanzo Show cantano Felicità e ballano insieme (video)

Tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show di stasera anche Romina e Albano che canteranno "Felicità".

Al Bano e Romina al Maurizio Costanzo Show

INTERAZIONI: 7

Stasera mercoledì 31 ottobre, in seconda serata, andrà in onda una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show. Il talk show che dagli anni ’80 entra nelle case degli spettatori è tornato anche quest’anno e sono sempre tanti e vari gli ospiti.

Questa sera ci saranno anche Al Bano e Romina al Maurizio Costanzo Show, la coppia intramontabile della canzone italiana che continua a ottenere successi soprattutto grazie al seguito di un pubblico che ha sperato per molto tempo di rivederli insieme su un palco e che  è stato accontentato dati gli eventi dell’ultimo periodo che li ha visti protagonisti.

Tra gli altri ospiti di questa sera, anche Asia Argento con il suo papà Dario Argento, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini reduci dal programma di Canale 5 Temptation Island VIP; l’imprenditore e dirigente sportivo Massimo Ferrero; il duo di comici Pio e Amedeo ma non solo. Saranno in tanti a sedere sul palco del Maurizio Costanzo Show in onda stasera 31 ottobre in seconda serata su Canale 5.

Al Bano e Romina al Maurizio Costanzo Show di stasera siederanno su un divano, canteranno lo storico brano “Felicità” presentato al Festival di Sanremo nell’anno 1982, e alla fine si ritroveranno abbracciati in un ballo con affetto e ironia.

I due artisti sono tornati artisticamente insieme per eventi live che hanno contato migliaia di spettatori.
Il 27 dicembre 2018 si esibiranno presso il palasport di Bolzano dopo i concerti in Polonia il giorno 7 e il giorno 9 dicembre.
Li avevamo rivisti sul palco del Festival di Sanremo già nel 2015, invitati da Carlo Conti. Affiatati come sempre e come se non fossero mai stati divisi, in quell’occasione si erano esibiti in tre brani storici della loro carriera. “Cara terra mia”, “Ci sarà” e “Felicità.
Da allora, per la felicità del pubblico che da anni li sostiene, hanno continuato a mostrarsi in pubblico facendo quello che riesce loro bene: cantare.

Il video di Al Bano e Romina al Maurizio Costanzo Show durante il momento del ballo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per me loro erano, sono e rimarranno la nostra coppia REALE per sempre. Mercoledì sera #canale5 al #mauriziocostanzoshow #albanoeromina

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data: Ott 29, 2018 at 6:50 PDT