Come seguire la presentazione degli iPad Pro 2018 ed iPad Mini in diretta streaming: orario e link

Ecco come seguire la diretta streaming di presentazione dei nuovi iPad Pro 2018, nuovo evento Apple in programma quest’oggi 30 ottobre

iPad Pro 2018

INTERAZIONI: 44

Apple, a distanza di poco più di un mese dal suo keynote di settembre, ha ben pensato di realizzare un nuovo evento di grande caratura in cui saranno presentati i nuovi iPad Pro 2018 e con molta probabilità ci sarà spazio anche per la nuova linea di iPad Mini. Sarà ovviamente possibile seguire la diretta streaming di questo nuovo evento Apple che si terrà a New York quest’oggi 30 ottobre alle 14:30 ora italiana.

Mancano quindi ormai pochissime ore per scoprire i nuovi iPad Pro 2018 e vediamo più nel dettaglio come seguire la diretta streaming di questa nuova ed importante presentazione targata Apple. Innanzitutto chiunque è in possesso di uno smartphone, di un tablet iOS o Android, di un Mac , di un PC con Windows 10, di una Smart TV può tranquillamente godersi la diretta streaming attraverso il sito ufficiale di Apple, tramite questo link dedicato appositamente all’evento.

Ovviamente basterà aprire il browser Safari se si possiede un iPhone, iPad, iPod Touch e Mac per scoprire i nuovi iPad Pro 2018, ma anche i dispositivi non Apple potranno seguire tranquillamente la diretta, basta aprire il link con Microsoft Edge. Chi invece è un possessore di un dispositivo Android, ecco che tramite l’app VLC, scaricabile in maniera gratuita sul Play Store, sarà possibile assistere all’evento di presentazione dei nuovi iPad Pro 2018.

A quanto pare però ci sarà spazio anche per le novità di casa Mac, con una nuova linea di pc che potranno non poco entusiasmare i vari appassionati. Chiaramente l’attenzione maggiore è per gli iPad Pro 2018, diverse varianti di differenti dimensioni che si ritroveranno finalmente con un design simile ai nuovi iPhone X, quindi privi di cornici e soprattutto con la presenza del Face ID. Per scoprire tutta la verità a riguardo non vi resta che seguire la diretta streaming di quest’oggi 30 ottobre che si terrà in Italia dalle 14:30.