Nuovi dettagli per Red Dead Online dalla companion app, quali le somiglianze con GTA Online

Red Dead Online potrebbe avere una modalità Adversary stile a quella di GTA Online.

Red Dead Online

INTERAZIONI: 37

Sono stati svelati i primi dettagli di Red Dead Online provenienti dalla companion app di Red Dead Redemption 2, che è stata lanciata insieme al gioco. In effetti l’attesissimo Red Dead Redemption 2 è arrivato sul mercato lo scorso 26 ottobre e a pochi giorni dall’uscita si continua a parlare del gioco di Rockstar Games.

La companion app ha fatto sapere che presto potrebbe arrivare anche la versione PC. Inoltre di recente sono stati scoperti anche una serie di possibili contenuti di Red Dead Online, la modalità online di Red Dead Redemption 2. Presto infatti potrebbe arrivare la modalità Adversary che dovrebbe essere molto simile a quella di GTA Online, ma per il momento non si conoscono i dettagli del suo funzionamento. Red Dead Online inoltre dovrebbe avere anche una serie di sessioni private e una modalità PvE. Alcune di queste informazioni sono già state confermate nonostante però non siano stati ancora forniti i dettagli.

Le novità non sono ancora finite. Di recente infatti è stato svelato che in Red Dead Online dovrebbe esserci anche il Rockstar Editor, una delle caratteristiche più richieste dai giocatori che dovrebbe essere disponibile per tutti. Sembra però che gli sviluppatori non faranno in tempo a inserire il Rockstar Editor per il lancio della modalità.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 prevede l’accesso immediato alla beta di Red Dead Online non appena sarà disponibile. La versione fisica del gioco invece può essere acquistata per Xbox One e PS4. Vi consigliamo assolutamente di guardare la nostra guida:

Sicuramente altre ne arriveranno con il passare delle settimane, insieme a una recensione completa del capolavoro annunciato di Rockstar Games. Ci state già giocando, come vi sembra? Noi ci siamo innamorati di questo titolo.

Raccomandiamo come sempre l’iscrizione a questo gruppo, il più grande in Italia.