Concerti dei Kiss in Italia, confermata la tappa per il tour d’addio nel 2019: info e biglietti in prevendita

Ufficiali i concerti dei Kiss in Italia per il tour d'addio: info e biglietti in prevendita per la tappa a Milano.

concerti dei kiss in italia

INTERAZIONI: 9

I concerti dei Kiss in Italia arrivano nell’anno dell’addio della band che manca da Milano dal 2013. Si chiude quindi una delle più interessanti parentesi del rock, che il gruppo porterà nell’End of The Road pronto ad approdare all’Ippodromo Snai nella serata del 2 luglio.

45 anni di carriera sono tanti per essere dimenticati dopo un semplice concerto che prende quindi la forma di un grande evento per il quale sono in prevendita i biglietti dalle 11 del 2 novembre su Vivaticket e in tutti i canali di vendita abilitati. L’annuncio dell’addio è avvenuto un mese fa in televisione, durante una delle puntate di America’s Got Talent.

Oltre ai biglietti classici, saranno messi a disposizione anche i pacchetti VIP experiences e la prevendita esclusiva per i membri di Kiss Army. Le KISS Meet & Greet Experiences sono disponibili a partire dalle 11 di martedì 30 ottobre, mentre la presale per la KISS Army inizia mercoledì 31 ottobre, sempre alle 11. La prevendita generale parte alle 11 del 2 novembre.

Queste le parole dei Kiss per annunciare il tour finale con il quale saluteranno il pubblico di tutto il mondo dopo 45 anni di onorata carriera.

“Tutto ciò che abbiamo costruito e conquistato negli ultimi quattro decenni non sarebbe mai potuto esserci senza i milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, palazzetti e stadi in tutti questi anni. Questa sarà l’ultima occasione di festa per coloro che ci hanno visti, e l’ultima possibilità di vederci per coloro che non l’avessero già fatto. KISS Army, vi stiamo dicendo addio nel nostro tour finale con il nostro più grande show di sempre e usciremo di scena nella stessa maniera in cui ci siamo entrati… Insolenti e Inarrestabili”

I biglietti per il Pit sono venduti al costo di 95 € esclusi i diritti di prevendita, mentre per il posto unico il costo è fissato in 80 € esclusi i diritti di prevendita. Il concerto si terrà all’Ippodromo SNAI di San Siro presso il Piazzale dello Sport.

Il KISS VIP Meet & Greet Package comprende

1 Biglietto Pit
Meet & Greet con i KISS
Possibilità di fare una foto personale con i KISS
Poster autografato dai KISS “End of the Road” 8×10
Voucher di $100 di merchandise da usare nello store online KISS “End of the Road”
Pass laminato KISS VIP
Accesso ad un’area merchandise dedicata
Accoglienza dedicata sul luogo dell’evento.