Nuovi video e foto di Lucifer 4 su Netflix, le anticipazioni di Tom Ellis: “La nudità sarà sexy, non volgare”

Attraverso video e foto di Lucifer 4, Tom Ellis, ospite all'ACE Comic Con, ha spiegato in che modo la nudità verrà inserita nella nuova stagione, in modo che i fan non resteranno delusi.


INTERAZIONI: 76

Video e foto di Lucifer 4 anticipano ai fan l’attesa quarta stagione della serie che, dopo la cancellazione su Fox, verrà pubblicata su Netflix. Tom Ellis, ospite all’ACE Comic-Con, ha incontrato i suoi fan, ai quali ha anticipato qualcosa suoi nuovi episodi.

Visti gli standard della piattaforma di streaming, la serie si prenderà qualche libertà e oserà di più nella quarta stagione. Il protagonista di Lucifer ha raccontato che verranno introdotte scene di nudo e ha spiegato in che modo verranno trattate, così che i fan non si sentano a disagio con i contenuti prodotti:

“Netflix voleva davvero salvare Lucifer perché ama lo show come è fatto. Perciò siamo stati attenti, non volevamo cambiarlo troppo perché la serie piace al pubblico. Ma c’erano certe restrizioni quando andavamo in onda in televisione, perciò non potevamo fare come volevamo. Cose come il mio lato B, cui non mi era permesso mostrare, e tante persone volevano vederlo. Potrebbero esserci scene così in questa stagione. Sì, ci saranno, come in una scena che abbiamo girato l’altro giorno. Inoltre voglio sottolineare questo. Credo che una delle ragioni per cui il pubblico ama il nostro show è perché non va fino in fondo. Si basa sulla suggestione, è una serie sfrontata ma non volgare. Siamo ancora molto attenti a non sfociare nella volgarità. Ogni cosa viene giustificata.”

Uno dei grandi cambiamenti riguarda il numero di episodi. Lucifer 4 ne avrà dieci invece dei canonici ventidue. La lunghezza di ognuno di loro resterà comunque invariata, come ha confermato la co-showrunner Ildy Modrovich al Comic-Con:

“Resteremo sui 43 minuti. È parte di ciò che abbiamo discusso con Netflix. Avremo un po’ più di flessibilità. Se c’è una scena che amiamo e non vogliamo tagliare, speriamo di non doverlo fare.”

Ecco il video di Tom Ellis all’ACE Comic-Con e una serie di nuove foto di Lucifer 4 direttamente dal set: