Il finale di Instinct su Rai2 il 4 novembre a caccia dell’anello debole: anticipazioni ultimo episodio

Gran finale di Instinct su Rai2 il prossimo 4 novembre, chi andrà in onda al posto di Alan Cumming alla domenica sera?


INTERAZIONI: 7

La domenica sera crime di Rai2 sta per cambiare visto che il prossimo 4 novembre andrà in onda il finale di Instinct. La nuova serie, matricola della scorsa stagione telefilmica, completerà il suo ciclo sulla seconda rete Rai con l’ultimo episodio dal titolo “L’anello debole” che, come sempre, andrà in onda alle 21.45 in coppia con NCIS.

Dall’11 novembre al posto di Instinct andranno in onda gli episodi di S.W.A.T. a cominciare dal 13esimo e fino alla fine della prima stagione. Ma come andrà a finire la serie con Alan Cumming?

Nell’episodio 1×12 dal titolo “L’ultimo spettacolo” in onda oggi, 28 ottobre, su Rai2, Dylan e Lizzie indagano sull’omicidio di uno studente di cinema la cui morte è stata trasmessa in diretta tv. Inoltre, Andy e Dylan si rendono conto che il lavoro di genitore è più duro di quanto pensassero quando acconsentono a badare a Madison, la figlia dodicenne di un amico.

Instinct tornerà la prossima settimana, il 4 novembre, con l’episodio dal titolo “L’anello debole” in cui, Dylan e Lizzie indagano sull’omicidio del protetto di Joan, Kristy, scoprendo segreti sepolti da lungo tempo e per i quali sembra che valga la pena uccidere. Inoltre, Dylan e Andy si applicano per adottare un bambino, e la dipendenza di Lizzie dalle informazioni ottenute illecitamente da Julian mette in pericolo una promozione.

Cosa succederà a quel punto? In un primo momento sembrava che la serie fosse destinata alla cancellazione soprattutto dopo quello che è successo tra polemiche e accuse di plagio ma poi le cose sono migliorate e si è pensato ad un rinnovo per una seconda stagione. Non ci sono ulteriori dettagli sui possibili nuovi episodi né per quel che riguarda la programmazione americana che per quella italiana.