Save Me 2 ci sarà? Un cliffhanger chiuderà la prima stagione: le dichiarazioni di Lennie James

Le dichiarazioni di Lennie James sul rinnovo della serie Sky Atlantic, Save Me


INTERAZIONI: 34

Manca poco al finale della prima stagione e già ci si domanda: Save Me 2 ci sarà? La serie inglese con Lennie James di The Walking Dead ha ottenuto un discreto successo in queste settimane su Sky Atlantic e questa sera concluderà il suo primo ciclo con un cliffhanger che rimarrà in sospeso fino alla prossima stagione.

Ebbene sì, Save Me 2 ci sarà. Questo significa che il finale della prima stagione dovrà regalare al pubblico lo spunto per poter continuare e costruire una nuova trama visto che Nelly (interpretata da Lennie) è partito a caccia della sua figlia adolescente, Jody (Ineyarna Donaldson-Holness), quando non sapeva nemmeno di averne una. La giovane è scomparsa in circostanze misteriose dopo aver detto che avrebbe fatto visita al suo padre biologico e questo ha portato quest’ultimo fino ad una casa d’aste squallida ed è lì che è riuscito a salvare una ragazza, ma non sua figlia.

Sarà questo che spingerà ancora Nelly a cercare Jody nella seconda stagione? Lo stesso Lennie James ha confermato la notizia che i fan stavano aspettando in un video per la pagina Twitter di Sky Atlantic: “Sono così contento che continuiamo a raccontare la storia di Save Me. Grazie a Sky Atlantic e un enorme grazie a tutti quelli che hanno assistito al nostro piccolo spettacolo, ci siamo divertiti“.

Rimane il fatto che lo script attualmente è in lavorazione e le riprese non sono ancora iniziate e, quindi, per vedere Save Me 2 dovremo attendere sicuramente il 2019 inoltrato. L’appuntamento sarà fissato per il prossimo autunno? Intanto, anche Suranne Jones, che interpreta la madre di Jody, Claire, ha confermato che avrebbe ripreso il ruolo accanto a Lennie.

Save Me 2 ci sarà e andrà ancora in onda su Sky Atlantic, per la data ufficiale dovremo attendere il prossimo anno.