Nessuna eliminato in Pechino Express 2018 tra lacrime, miele e corse contro il tempo

Lacrime per le Signore della tv e vittoria per gli Scoppiati nella sesta puntata di Pechino Express 2018


INTERAZIONI: 43

Nessun eliminato in Pechino Express 2018 e mai come quest’anno l’edizione sta andando avanti davvero per le lunghe regalando al pubblico pochi scossoni. La sesta tappa ha portato il pubblico attraverso i bellissimi paesaggi della Tanzania ma, a quanto pare, senza molta utilità alla gara in sé visto che anche quella di ieri è stata non eliminatoria.

I vincitori di tappa sono Gli Scoppiati, la coppia messa insieme per due infortuni-fotocopia ai loro rispettivi compagni e formata da Fabrizio Colica e Tommy Kuti. I due sono simpatici, attenti alle persone che li circondano, li ospitano e li aiutano e stanno conquistando anche il pubblico. Ieri sera hanno tagliato per primi il traguardo di tappa, dopo il consueto tour de force, ancora una volta in Tanzania, e toccherà a loro giovedì prossimo portarsi dietro la busta nera in attesa del gran finale.

Si salvano Le Sare, Sarah Balivo e Sara Ventura, tra le ultime arrivate dopo una puntata rocambolesca in cui hanno anche viaggiato, in parte della tappa, in “simbiosi” con I Surfisti, Francisco Porcella e Andrea Montovoli, arrivati tra gli ultimi ma salvati dagli altri concorrenti. Altra storia per l’ultima coppia entrata in gioco, ovvero Gli Alieni,, Roberto Meloni e Simone Morandi, più conosciuto come Simon & The Stars, che hanno vinto un bonus overo una minivacanza con una tribù di cacciatori nomadi in cui hanno addirittura mangiato miele e formiche.

Emozionanti, brave e in lacrime anche le vere rivelazioni di questa edizione ovvero Le Signore della Tv che a fine tappa si sono presentate alla meta per ultime ma sono state salvate dalla coppia vincitrice, ovvero quella degli Scoppiati. Per Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti è stato un viaggio anche attraverso le emozioni e spesso sono finite in lacrime commosse dall’umanità delle persone che hanno incontrato, la prossima tappa andrà meglio per loro?