Cast e personaggi di Law & Order True Crime al via su Mediaset Premium e Sky il 25 ottobre: programmazione e anticipazioni

La prima stagione di Law & Order True Crime al via su Mediaset Premium e Sky, quale sarà il tema?


INTERAZIONI: 7

Grande appuntamento oggi, 25 ottobre, su Mediaset Premium Crime e su Sky dove farà il suo debutto, in prima tv, il nuovo spin off del franchise di “Law & Order“. Dick Wolf firma un altro successo, il sesto della famosa “saga” crime americana andata in onda proprio un anno fa negli Usa.

Cast e personaggi di Law & Order True Crime ripercorre casi di cronaca realmente accaduti e da questa sera andrà in onda al giovedì sera sia per gli abbonati Mediaset Premium che per quelli Sky. La prima stagione della serie antologica, che per lo stile è molto simile ad American Crime Story di Ryan Murphy per FX, si concentrerà sul caso dei fratelli Menendez accusati di aver ucciso i propri genitori.

Law & Order True Crime – The Menendez Murders tratterà il caso di cronaca e delitti efferati realmente accaduti che hanno attratto l’attenzione del pubblico e dei media raccontando il caso, l’omicidio e il processo che ne è seguito. La prima stagione si compone di otto episodi e prenderà il via oggi con importanti volti noti del mondo seriale in cast e personaggi.

In particolare, il pubblico troverà Edie Falco, nei panni di Leslie Abramson; Anthony Edwards, in quelli del giudice Stanley Weisberg; Gus Halper nei panni di uno dei due protagonisti, Erik Menendez; Miles Gaston Villanueva in quelli di Lyle Menendez.  La serie andrà in onda con un singolo episodio a settimana per un totale di otto a partire da oggi, 25 ottobre, su Premium Crime su Mediaset e sullo stesso canale anche sulla piattaforma Sky.

Al momento sembra che la serie si sia fermata alla prima stagione anche se non c’è stato alcun annuncio ufficiale in merito. Come reagirà il pubblico di Mediaset a questi primi otto episodi?