Francesca Fioretti ne I Bastardi di Pizzofalcone 2: la gieffina moglie di Davide Astori riparte da qui?

I fan hanno doppiamente apprezzato la presenza di Francesca Fioretti ne I Bastardi di Pizzofalcone 2


INTERAZIONI: 8

Chi ha visto l’episodio di ieri sa bene che Francesca Fioretti ne I Bastardi di Pizzofalcone 2 ha fatto il suo esordio in una fiction vestendo i panni della figlia del gioielliere ucciso, Simona. La gieffina ha preso parte alla terza puntata andata in onda ieri sera su Rai1 con il titolo ‘Gioielli‘ in cui la modella e attrice nonché moglie del defunto Davide Astori, ha avuto la triste parte della figlia della vittima interagendo molto con Lojacono ovvero Alessandro Gassman.

I fan l’hanno riconosciuta subito perché, anche se senza trucco e con le curve ben nascoste dagli abiti di scena, la bellezza del volto di Francesca Fioretti ne I Bastardi di Pizzofalcone 2 sono stati subito noti a chi la ama e la segue da tempo.

Chi conosce le anticipazioni della serie sa bene che la Fioretti era stata avvistata sul set qualche settimana prima della morte del compagno e che solo ieri l’abbiamo vista in tv per via della distanza di mesi che c’è tra il girato e la messa in onda. Che sia proprio la recitazione quello che la aiuterà a vivere?

Francesca Fioretti ha deciso di riprendere in mano la sua vita e non solo con la partecipazione alla fiction ma anche con il teatro e il cinema e lei stessa si è raccontata in una lunga intervista a ‘Il Corriere della Sera’ in cui ha spiegato di dover andare avanti per la piccola Vittoria, la figlia avuta dal calciatore della Fiorentina:

 “Io guardo Vittoria e so che il mio dovere è trasmetterle serenità e felicità, in questo caos. Ogni tanto penso che senza di lei forse avrei potuto gestire più facilmente il mio dolore. Sarei andata lontano, dove nulla mi riportava nel gorgo. L’amore di mia figlia è l’unica cosa più forte del mio dolore. Così deve essere. Devo riuscirci. […] Ora la mia vita deve ricominciare“. Il pubblico di Rai1 l’ha sicuramente premiata e promossa.