Segnali incoraggianti per i Samsung Galaxy S8 italiani sull’aggiornamento di ottobre

Proviamo a capire insieme a cosa possa servire la nuovissima patch, la cui distribuzione è partita dalla Germania

Samsung Galaxy S8

INTERAZIONI: 7

Stanno arrivando proprio in queste ore nuovissime indicazioni per quanto riguarda il pubblico che ha deciso di puntare su un Samsung Galaxy S8 in questo anno e mezzo di vita. Secondo le ultime informazioni raccolte, infatti, pare che lo smartphone stia iniziando a ricevere l’aggiornamento di ottobre, anche se occorre premettere da subito che non dobbiamo aspettarci grossi stravolgimenti una volta portato a termine il download in questione qui in Italia.

Scendendo maggiormente in dettagli, emerge che la patch in questione al momento della pubblicazione del nostro articolo risulta disponibile solo in Germania, con relativo link al download, ma dovrebbero trascorrere pochi giorni prima che lo stresso trattamento venga riservato a chi ha deciso di puntare su un modello no brand qui in Italia. Almeno questo è quello che ci dice lo storico di questo produttore. Resta incoraggiante il fatto che il Samsung Galaxy S8 continui ad essere in prima linea nella ricezione delle patch mensili, come stiamo notando oggi 19 ottobre.

Curioso, comunque, che le prime informazioni sul nuovo aggiornamento per il top di gamma 2017 giungano a pochissime ore di distanza dalla distribuzione del pacchetto software di settembre per le ultime versioni del Samsung Galaxy S8 in commercio in Italia che ancora mancavano all’appello (vedere per credere il nostro approfondimento sui modelli marchiati Tre). Al dì là dei miglioramenti sugli standard di sicurezza e quelli riguardanti le prestazioni generali dello smartphone, dunque, difficilmente riusciremo ad individuare altro nella patch.

Del resto, l’aggiornamento di settembre è già stato di suo ricco di novità per i Samsung Galaxy S8 di tutto il mondo, se pensiamo all’arrivo sulla scena di servizi come AR Emoji e Super SlowMotion. Ecco, la speranza è che venga risolto qualche piccolo malfunzionamento su quest’ultima feature. Non trovate?