Mick Jagger a Como per le riprese del film Burnt Orange Heresy di Giuseppe Capotondi

Mick Jagger avvistato a Como per le riprese del nuovo film "Burnt Orange Heresy".

Mick Jagger a Como

INTERAZIONI: 86

Il rocker Mick Jagger sarà protagonista di un film diretto da Giuseppe Capotondi, intitolato “Burnt Orange Heresy”.

Il divo dei Rolling Stones è pronto per tornare sul grande schermo, interpretando il ruolo di un collezionista d’arte inglese e mecenate dell’artista solitario Jerome Debney.

Il film sarà ambientato nell’Italia, e la notizia di Mick Jagger a Como per le riprese del film gira in queste ore.
A riferire la presenza di Mick Jagger a Como sono state alcune testate locali, tra cui anche La Provincia, svelando anche il presunto alloggio dell’artista.

Il film “The Burnt Orange Heresy” è tratto da un romanzo di Charles Willeford e tratterà di una truffa artistica che però non è andata a buon fine.
Nel cast, oltre a Mick Jagger troveremo Donald Sutherland e ancora Claes Bang e Elizabeth Debicki che nel film vestiranno i panni di una coppia.

Per Jagger non è la prima volta sul grande schermo, infatti l’artista ha recitato nel 2001 nel film “L’ultimo gigolò” e successivamente nel 2008 in un ruolo nel film “La rapina perfetta”, ma anche in altri film come “I fratelli Kelly”, “Sadismo” e Freejack”.
Ha svolto in passato anche il ruolo di produttore cinematografico nella serie tv Vinyl e nel film “Get on up- La storia di James Brown”. L’artista è infatti considerato una delle più grande personalità di tutti i tempi, e nel 2008 è stato anche inserito nella lista dei migliori cantanti secondo Rolling Stone. Frontman dei Rolling Stones e solista, Mick Jagger conta una carriera di quasi sessant’anni, a partire dal 1960.

Le riprese hanno avuto inizio lo scorso 24 settembre e ora che è stato avvistato Mick Jagger a Como, precisamente nei pressi del Lago di Como, l’attenzione è sicuramente più focalizzata.

I produttori del film, in uscita si presume nel 2019, sono William Horberg, David Lancaster e David Zander.