Una Pallottola nel cuore 4 ci sarà? Le parole di Gigi Proietti sul futuro della fiction

Le parole di Gigi Proietti su Una pallottola nel cuore 4 sembrano spazzare via ogni dubbi, e gli ascolti?


INTERAZIONI: 121

Una pallottola nel cuore 4 ci sarà oppure no? Il finale della terza stagione si avvicina e con esso anche il punto cruciale per Bruno e la sua indagine sulla morte di Enrico. Questa volta cosa ne sarà del giornalista che ha messo a rischio la sua stessa vita per l’amico? Le indagini continuano e mentre l’impronta sulla pistola sembra proprio essere quella di Enrico, il giornalista è sempre più sicuro che l’amico è stato incastrato e poi ucciso. Qual è la verità?

Proprio in nome di quest’ultima potrebbe finire dietro le sbarre e rischiare la morte proprio per mano della stessa persona che ha incastrato lui ed Enrico. Come andrà a finire quindi la terza stagione della fiction? Bruno morirà davvero chiudendo ogni possibilità di un ritorno il prossimo anno o, magari, nel 2020?

Proprio a riguardo Gigi Proietti ha detto la sua a Leggo confermando gli ottimi ascolti raccolti in queste settimane: “Ci sta dando belle soddisfazioni, in una giornata molto popolata di trasmissioni. Il personaggio di Bruno lo amo molto, io a volte debordo un po’ ma lui non è gigione“. Il personaggio è molto amato dallo stesso attore che, però, ammette un po’ di stanchezza televisivamente parlando e sempre allo stesso sito ha confermato: “Non lo so, fare 6 puntate è durissimo, porta via mezzo anno di vita. Un film o una miniserie la farei, un paio di cose mi sono anche state proposte, ma un seriale… vediamo, bisogna pure cambiare un po’, mi piacerebbe ricominciare a fare in televisione anche qualcosa con la musica e le canzoni…”.

Ultimamente le fiction Rai sono tutte di quattro puntate magari per Una pallottola nel cuore 4 questo potrebbe essere il formato giusto per convincere Proeitti a tornare sul set.