Smentito il ritiro di Michael Bublè, parla l’ufficio stampa: “Non andrà in pensione, notizie false”

Smentito il ritiro di Michael Bublè, parla l'ufficio stampa che nega ogni genere di stop alla carriera del crooner canadese.

smentito il ritiro di michael buble

INTERAZIONI: 14

Sarebbe smentito il ritiro di Michael Bublè dopo le inequivocabili parole rese dall’artista al Daily Mail, al quale aveva espressamente dichiarato di aver deciso di lasciare la musica dopo il rilascio dell’ultimo disco atteso per il mese di novembre.

A parlare è l’ufficio stampa, che ha smentito ogni intenzione di ritiro attribuendo le parole a un’emozione del momento. Con il nuovo disco in uscita, l’artista non avrebbe quindi intenzione di lasciare la musica ma di aver solo cambiato le sue priorità dopo la malattia che ha colpito Noah e dalla quale è guarito.

Questo è quanto riporta la nota dell’ufficio stampa dell’artista, intervenuto dopo che la notizia del suo ritiro ha fatto letteralmente il giro del mondo. La nota è stata rilasciata a Insider.

“Forse mentre ha discusso delle diverse emozioni che ha vissuto in questi ultimi anni, quel pensiero potrebbe essere passato per la sua mente. Vi assicuro che con un nuovo album in uscita, apparizioni in TV e un possibile tour, non andrà in pensione. Le voci e le notizie per le quali Michael abbia abbandonato la musica sono completamente false”

Queste, invece, le dichiarazioni dell’artista. Dalle sue parole, non sembravano trasparire dei dubbi in merito alla possibilità di lasciare la musica molto presto. La decisione sarebbe stata presa dopo la malattia di suo figlio, dalla quale pensava di non uscire vivo. Qui di seguito, le parole del crooner al Daily Mail che hanno già fatto il giro del pianeta.

“Ciò che è accaduto ha cambiato la mia percezione della vita. In una situazione del genere vuoi soltanto morire. Non sapevo neanche se io stessi respirando o meno. Per mia moglie era lo stesso e anche se tra i due ero io quello più forte, non ero forte per niente. Adesso la fama non mi interessa più. Non metterò mai più l’ego di questo lavoro davanti alle persone che amo. È la ragione per la quale mi sono allontanato da questo mondo negli ultimi due anni. Non so neanche se riuscirò a terminare questa conversazione senza mettermi a piangere. E non ho mai perso il controllo delle mie emozioni in pubblico”