Nuovi eventi per Destiny 2 il 16 ottobre: orario e dettagli Stendardo di Ferro e Festa delle Anime Perdute

Nuovi contenuti ed eventi in Destiny 2 che vi terranno incollati allo schermo.

Destiny 2

INTERAZIONI: 7

Oggi è un giorno importante per tutti i giocatori di Destiny 2, dato che arriveranno due eventi che ravviveranno il gioco. Bungie e Activision hanno ricordato che a partire dalle 19:00 ora italiana di oggi 16 ottobre inizieranno lo Stendardo di Ferro e la Festa delle Anime Perdute. Vediamo di cosa si tratta.

Lo Stendardo di Ferro

I veterani lo conoscono bene: inizierà come detto alle 19:00 per finire alla stessa ora di martedì 23 ottobre. Bungie ha detto di aver lavorato molto duramente a una versione rinnovata e migliorata del sistema di ricompense. Tutto questo sempre in base ai feedback ricevuti dai giocatori. In questo caso ogni taglia offrirà una ricompensa che tenderà ad aumentare il livello di Potere dei Guardiani. ecco tutti gli incarichi:

Tutto in una settimana: uccisioni ridotte da 250 a 150
Per la precisione: uccisioni ridotte da 100 a 50
Portatore di Luce: uccisioni con le Super ridotte da 25 a 20
Risplendente: Sfere ridotte da 100 a 50
Ferro nel Sangue: completamenti ridotti da 30 a 15
Vittoria del Ferro: partite necessarie per vincere ridotte da 10 a 7

Durante l’evento si otterranno i Nuclei Prodigiosi più facilmente. Quando i giocatori avranno completato tutti gli incarichi si potrà andare da Lord Saladin.

Festa delle Anime Perdute in Destiny 2

Si tratta praticamente dell’evento autunnale di Destiny 2 di Halloween. Proporrà praticamente la nuova modalità Foresta Infestata: qui gli utenti potranno coordinarsi in cooperativa per interfacciarsi con mostri e demoni che infestano (per l’appunto) la location, con quindici minuti di tempo per raggiungerne il cuore e portare a termine il compito assegnato. Ci sarà anche una nuova quest in cui i giocatori dovranno trovare gli assassini di Maestro Ives. Consentirà ai giocatori di reperire Anime Frammentate, le risorse, elargite come ricompensa all’ottenimento dei traguardi richiesti, utili all’acquisto di maschere celebrative all’interno del gioco, oltre a un nuovo fucile leggendario, chiamato Storia dell’Orrore.

Non resta quindi che attendere la serata, come sempre discutetene nella migliore community italiana su Facebook dedicata a Destiny 2,