Dettagli su patch del day one per Red Dead Redemption 2, le dimensioni precise

Red Dead Redemption 2 avrà una patch al day one, ecco cosa migliora.

Red Dead Redemption 2

INTERAZIONI: 40

Red Dead Redemption 2 si avvicina sempre di più. Il 26 ottobre sarà il giorno d’uscita per l’ultimo e attesissimo capolavoro annunciato di Rockstar Games. Le piattaforme su cui uscirà saranno Xbox One e PS4, purtroppo per ora non arriverà su PC. Nelle ultime ore sono emersi però ulteriori dettagli sul gioco western.

Anche se per ora non sono ufficiali e quindi da prendere con le pinze, pare che Red Dead Redemption 2 avrà una patch al day one, di cui si conoscono parte dei contenuti e il peso. Innanzitutto questo aggiornamento sarà l’1.02. Il peso di questa patch dovrebbe essere di 3,3 GB, a cosa servirà? Innanzitutto ad accedere alla versione online del gioco.

Ai dataminer queste informazioni non bastavano, quindi hanno scavato ancora più a fondo. Sono infatti riusciti a mettere le mani su un probabile changelog di questo aggiornamento, dice proprio così: “l’aggiornamento al day one di Red Dead Redemption 2 include numerosi miglioramenti e corregge bug per fornire ai giocatori prestazioni ottimali”.

Riassumendo questa patch si limiterà ad aggiustare i difetti di gioco, ma praticamente non aggiungerà nulla. Questo fa pensare che tutte le funzionalità di gioco saranno già presenti su disco.

Ultimamente si è parlato anche dele armi che saranno presenti nel gioco. Ce ne saranno più di 50 nel gioco, pronte a essere utilizzate nel corso delle più diverse situazioni che prenderanno vita nel mondo western. A fare da corredo a tutto ciò, se non dovesse bastare, ci pensano poi le opzioni di personalizzazione delle diverse armi, che garantiranno un ventaglio di scelta assolutamente vasto: “Ci sono oltre 50 armi utilizzabili uniche, una vasta gamma di opzioni per la personalizzazione e un’ampia selezione di diversi tipi di munizioni per migliorare la precisione, la portata o il danno. Più una pistola viene usata, meglio funzionerà, ma inizierà anche a degradarsi nel tempo se non viene curata, quindi un’arma fidata deve essere tenuta oliata e pulita”.

Se cercate appassionati come voi iscrivetevi assolutamente a questa community italiana.