In Vita Ce N’è un duetto tra Eros Ramazzotti e Alessia Cara: svelato il secondo ospite del nuovo album

Quello tra Eros Ramazzotti e Alessia Cara è il secondo duetto nell'album "Vita ce n'è" in uscita il 23 novembre.

Duetto Eros Ramazzotti e Alessia Cara

INTERAZIONI: 63

Eros Ramazzotti è pronto per tornare il 23 novembre con il nuovo progetto intitolato “Vita ce n’è” e in questi giorni aveva già annunciato una collaborazione con l’artista dei record Luis Fonsi, ma nelle ultime ore è arrivata un’altra notizia: un duetto tra Eros Ramazzotti e Alessia Cara, artista italo-canadese.

Dopo l’uscita dell’album, partirà un tour mondiale dal 17 febbraio a  Monaco che porterà l’artista in giro per i continenti.

Il duetto tra Eros Ramazzotti e Alessia Cara farà quindi parte dell’album “Vita ce n’è”, di cui il cantante ha già svelato la track list e la copertina in bianco e nero.
Le anticipazioni non finiscono qui, perché il 17 ottobre subito dopo il TG1 delle 20:00 andrà in onda una anteprima del videoclip ufficiale di “Vita ce n’è”, la seconda traccia dell’album, con l’intervento di Vincenzo Mollica.

Il brano in cui duetteranno Eros Ramazzotti e Alessia Cara è intitolato “Vale per sempre”, ma non è ancora stato rivelato l’ultimo duetto.
Eros, infatti, aveva pubblicato sui suoi social il 4 ottobre un’immagine con la tracklist in cui i titoli c’erano tutti, ma si vedevano tre featuring di cui non era possibile sapere i nomi.

Mano a mano li sta scoprendo, prima con Luis Fonsi e ora con Alessia Cara.

Resta da scoprire il terzo nome che si unirà alla voce di Eros in questo nuovo album in studio che arriva dopo tre anni dal penultimo, “Perfetto/Perfecto”.
Anche nel 2017 ha pubblicato un album, “Eros Duets”,ma si trattava di una raccolta di brani eseguiti con altri artisti internazionali, tra i quali Andrea Bocelli, Tina Turner, Carlos Santana e Cher.

Il 23 novembre sarà disponibile “Vita ce n’è” su tutte le piattaforme streaming e digitali e anche nei negozi fisici.
Nel frattempo è previsto il presalvare e preordinare l’album in attesa dell’uscita del singolo il 19 ottobre 2018.