Gli eliminati di Pechino Express 2018 saranno i Ridanciani? Anticipazioni 11 ottobre

I Ridanciani fino a questo momento sono stati vincenti, ma se fossero loro la coppia a rischio nella quarta tappa di Pechino Express 2018?

Pechino Express

INTERAZIONI: 81

Gli eliminati di Pechino Express 2018 saranno davvero i Ridanciani? La coppia formata da Paola Caruso e Tommaso Zorzi continua ad andare avanti, nonostante tutto, ma presto le cose potrebbero complicarsi e tutto quello che è successo dopo, con la rivelazione sulla gravidanza dell’ex Bonas di Canale 5, potrebbe essere un vero e proprio spoiler. Cosa succederà stasera?

In attesa di scoprire chi sarà eliminato, il pubblico si prepara ad affrontare la quarta puntata di “Pechino Express. Avventura in Africa”, l’adventure game prodotto da Rai2 in collaborazione con Magnolia (Banijay Group), che vedrà le sette coppie pronte a darsi battaglia partendo nuovamente dall’affascinante scenario del Marocco e spostandosi in Tanzania.

La quarta serata di “Pechino Express. Avventura in Africa” inizierà dalla città di Oualidia, con una prima missione ovvero quella di raccogliere le ostriche, poi si proseguirà in autostop verso El Jadida e solo chi arriverà per primo riuscirà ad ottenere il lasciapassare per la Tanzania, il bonus e l’immunità. Dopo aver trascorso la notte in un riparo di fortuna, le coppie ripartiranno per raggiungere la “Swell Surf School” di Tamaris per la prima missione della giornata, denominata “Il Surfista”.

A questo punto in Pechino Express 2018 cambierà tutto visto che le prime due coppie vinceranno anch’esse la qualificazione per la Tanzania mentre le restanti coppie affronteranno un’ulteriore missione (“Spremuta d’Arancia”). Il terzo giorno Costantino introdurrà l’arrivo in Tanzania, spiegherà l’ultima parte della tappa e consegnerà la busta nera alla coppia vincitrice della terza puntata: I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso). I due dovranno scegliere le coppie che giocheranno in simbiosi e alla fine dovranno consegnare la busta alla coppia a rischio eliminazione.

Oltre a I Mattutini, a Le Sare e a I Ridanciani, in gara ci saranno I Promessi Sposi (Riccardo Di Pasquale e Roberta Giarrusso), Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta), I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella) e Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti). Chi uscirà questa sera?