Ozark rinnovato da Netflix per la terza stagione, Jason Bateman e Laura Linney tornano nel 2019

Ozark rinnovato: il drama con Jason Bateman tornerà su Netflix nel 2019 con la terza stagione della serie: quanti episodi avrà?


INTERAZIONI: 58

Ozark rinnovato per la terza stagione. Netflix ha confermato il drama con Jason Bateman e Laura Linney per un nuovo ciclo di episodi che andrà in onda, presumibilmente, nel 2019. Il secondo atto della serie è stato pubblicato sul servizio streaming lo scorso 31 agosto.

Nonostante le recensioni iniziali non fossero positive, Ozark ha saputo conquistare la sua fetta di pubblico, tanto da convincere Netflix a ordinare una terza stagione a più di un mese dal debutto della seconda. Lo show si è guadagnato cinque nomination agli Emmy Awards, inclusa quella per Miglior Attore Protagonista per Jason Bateman (che ha conquistata anche una candidatura al Golden Globe e ai SAG, insieme a Laura Linney). Qualche secondo dopo l’annuncio del rinnovo, l’attore ha espresso la sua felicità con un post su Twitter.

Ozark racconta la storia di Marty, un consulente finanziario che vive con la propria famiglia a Chicago. La sua sembra una vita normale, se non fosse per un particolare: ha un secondo lavoro che consiste nel riciclare denaro sporco per i cartelli della droga messicani. Tuttavia, quando le cose iniziano ad andare molto male, Marty decide di trasferirsi con la moglie Wendy e i due figli Charlotte e Jonah in un villaggio turistico nelle Ozark del Missouri. In questo modo cerca di convincere il boss messicano Del Rio che in tale posto si possano riciclare facilmente grosse somme di denaro. Non tutto, però, andrà per il verso giusto.

Nel cast principale della serie, Jason Bateman nel ruolo del protagonista Martin “Marty” Byrde, Laura Linney nei panni della moglie Wendy Byrde; Sophia Hublitz interpreta la figlia maggiore Charlotte Byrde; Skylar Gaertner è invece il figlio minore della coppia, Jonah Byrde; Julia Garner è Ruth Langmore; e Jordana Spiro è Rachel Garrison.

La terza stagione di Ozark sarà composta da dieci episodi come le precedenti.