Il video ufficiale di Taki Taki di Selena Gomez, Dj Snake, Cardi B e Ozuna, il nuovo singolo da record su Spotify

Dopo un'attesa abbastanza lunga, è ora disponibile il video ufficiale di "Taki Taki", il nuovo singolo di Selena Gomez, Dj Snake, Cardi B e Ozuna.


INTERAZIONI: 145

È finalmente fuori il video ufficiale di Taki Taki di Selena Gomez, Dj Snake, Cardi B e Ozuna. Il brano è già dal 28 settembre in rotazione radiofonica e anche disponibile in tutte le piattaforme streaming e in download. Due settimane di attesa per i fan degli artisti che da poche ore hanno a disposizione il video ufficiale della hit.

Il video con solo audio aveva già raggiunto oltre 40 milioni di visualizzazioni in meno di due settimane, in attesa di quello ufficiale, e il brano era già record mondiale per il maggior numero di presave su Spotify. Tutt’ora il brano risulta nelle classifiche Spotify con oltre 50 milioni di ascolti streaming, anche nella Global Top 50.
Un successo che ha portato il video ufficiale di Taki Taki di Selena Gomez, Dj Snake, Cardi B e Ozuna a oltre 5 milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore.

Cinque giorni fa era stato lo stesso Dj Snake a pubblicare sul proprio profilo instagram un assaggio del video in anteprima, e questo ha subito creato un grande hype intorno al nuovo singolo che ha messo insieme quattro artisti amati e seguiti.

Il brano farà parte del nuovo album dell’artista Dj Snake di cui non si hanno ancora notizie certe ma che non sembrerebbe essere troppo lontano. Nel frattempo l’artista festeggia vari traguardi che raggiunge nella sua carriera. Infatti oltre al record mondiale per il brano “Taki Taki”, Dj Snake risulta il quinto artista al mondo ad aver raggiunto un miliardo di streaming. Questo però non è successo con “Taki Taki”, ma grazie alla collaborazione con il giovane collega Justin Bieber con cui ha duettato in  “Let me love you”.

Il video ufficiale di Taki Taki di Selena Gomez, Dj Snake, Cardi B, e Ozuna è disponibile sul canale ufficiale di YouTube.