Rivelata mappa completa di Fallout 76, sistema di microtransazioni e valuta Atoms

La valuta in Fallout 76 si chiamerà Atoms, ecco come funzionerà.

Fallout 76

INTERAZIONI: 167

I Bethesda Game Studios durante l’E3 2018 di Los Angeles avevano già annunciato che la mappa di Fallout 76 sarebbe stata molto più grande di quella di Fallout 4. Di recente invece GameSpot con un articolo ha svelato proprio la mappa completa del gioco per fornire un’idea delle sue incredibili dimensioni. Bisogna però precisare che per il momento non sono stati ancora resi noti i nomi dei luoghi della mappa.

Continuano così a venire fuori nuove e interessanti notizie su Fallout 76 dopo il rilascio recedente dei video gameplay con i primi 40 minuti del gioco. Manca poco più di un mese alla sua uscita nei negozi. Fallout 76 infatti sarà in vendita a partire da prossimo 14 novembre per PS4, Xbox One e PC. Vi ricordiamo però che il prossimo 23 ottobre sarà rilasciata una beta in uscita a fine mese e che inizierà prima su Xbox One il 23 ottobre.

Oltre alla mappa sono stati svelati anche i primi dettagli sulle microtransazioni di Fallout 76. A rivelarli è stato Pete Hines di Bethesda: ha presentato la valuta in-game, gli Atoms. Anche il nuovo gioco di Bethesda proporrà un sistema di microtransazioni che è stato circoscritto agli oggetti estetici come skin e outfit.

Gli Atoms si possono ottenere completando delle missioni di gioco o acquistandoli con del denaro reale. Fino ad oggi non è stato ancora rivelato il prezzo degli Atoms ma Hines ha spiegato che Fallout 76 consentirà di guadagnarne molti anche giocando.

Pete Hines di Bethesda al riguardo ha dichiarato “Gli Atoms sono elementi che usiamo e che forniamo mentre si continua a giocare. A essere onesti ne forniamo davvero a manciate in ogni occasione possibile. Ne otterrete già semplicemente lasciando il Vault o la prima volte che ucciderete una creatura o raccoglierete un frutto da qualche parte. Si tratta di una ricompensa per dei piccoli traguardi. Gli Atoms sono pensati per essere utilizzati per elementi che possano rendere unico l’avatar di ogni giocatore”.

Discutetene in questa folta community!