Sharp Objects 2 ci sarà? Il finale della prima stagione su Sky Atlantic l’8 ottobre

Sharp Objetcs 2 ci sarà oppure no? Brutte notizie in arrivo dagli Usa per i fan della serie con Amy Adams


INTERAZIONI: 8

Sharp Objects 2 ci sarà oppure no? I fan italiani possono iniziare a farsi questa domanda a poche ore dal finale della prima stagione che proprio oggi, 8 ottobre, andrà in onda nel prime time di Sky Atlantic.

Tutti coloro che hanno amato questa sinfonia al femminile ben ingabbiato in un alone di mistero e di paura questa sera avranno le risposte che cercano sin dai primi episodi della prima stagione ma questa non è l’unica novità.

Al momento sembra proprio che Sharp Objects non avrà una seconda stagione e non per via del mancato successo (visto che gli ascolti sono stati ottimi superando anche la stessa Big Little Lies) ma per volere della bella Amy Adams che ha prestato il volto alla giornalista Camille Preaker ma chiarendo sin da subito che non ci sarebbe stato un seguito.

Fin qui, quindi, tutto normale e risaputo ma se alla luce del successo travolgente la rete decidesse di continuare la saga facendola diventare una serie antologica e trovando un altro protagonista? Al momento sembra che nemmeno questa idea sia stata valutata anche se, proprio come l’altra serie diretta dal regista canadese Jean-Marc Vallée, la risposta potrebbe arrivare molte settimane dopo il finale di stagione.

Ad andare in onda questa sera saranno gli ultimi due episodi dal titolo “L’abisso” e “Luci e tenebre” in cui Amy Adams sarà cme sempre al limite mentre la sua Camille continuerà la sua indagine, insieme al bel ispettore Willis. Chi uccide le ragazze della zona? L’indagine promette di essere lunga, umida e raccapricciante proprio come è successo negli episodi scorsi.

Ma la cosa più difficile per il giovane giornalista, sarà comunque la vita di famiglia con sua madre ancora pronta a non sostenerla perché poco convinta che scavare nei segreti degli abitanti di Wind Gap non sia la cosa giusta da fare. Ecco di seguito il promo del gran finale: