Lista completa delle mappe di Call of Duty Black Ops 4, tra nuove e rifacimenti

Call of Duty Black Ops 4 avrà ben 14 mappe al lancio.

Call of Duty Black Ops 4

INTERAZIONI: 9

Ormai mancano pochi giorni al lancio: la data di uscita di Call of Duty Black Ops 4 è in programma per il prossimo 12 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC (solo su Battle.net). Con l’uscita sul mercato dello sparattuto targato Treyarch arriverà finalmente la modalità Battle Royale Blackout e quella Zombi, ma ci sarà anche il classico PvP composto da 14 mappe, alle quali dovrebbe aggiungersene un’altra subito dopo l’uscita.

Di seguito vi proponiamo la lista completa delle mappe multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4, come riporta Charlie Intel:

Mappe originali in Call of Duty Black Ops 4

Di seguito invece potete consultare quali saranno i rifacimenti di vecchie mappe

Di seguito invece potete scoprire quale sarà la mappa in uscita subito dopo il lancio.

A pochi giorni dall’uscita di Call of Duty Black Ops 4 è possibile ingannare l’attesa guardando tutti gli spot della serie #CODNation, l’iniziativa legata alla community di Call of Duty. L’ultimo trailer del gioco ha svelato i primi dettagli della modalità Zombi, Blackout e il multiplayer classico. Intanto per i fan più appassionati è già stata rilasciata la serie a fumetti di Black Ops 4, disponibile in modalità gratuita sul sito ufficiale.

Ieri si è parlato anche del limite al frame rate al lancio. Parlando della versione PC del gioco, la modalità Blackout avrà un limite di FPS impostato a 120, mentre le modalità Zombie e multiplayer potranno godere virtualmente, se la macchina del giocatore lo consente, di avere un frame rate senza limiti prestabiliti. Perché questa decisione? In effetti quella relativa a Blackout potrebbe far arrabbiare ben più di un utente soprattutto quelli attenti alla fluidità di gioco.

In realtà pare che gli sviluppatori abbiano già l’intenzione di concreta di aumentare il limite dei 120 FPS portandoli a 144 quando i server saranno stabili e capaci di mantenere questi standard. Iscrivetevi in questa enorme community.