Da provare su tutti gli ASUS ZenFone i nuovissimi temi del ROG Phone: spunta un link

Già disponibile il link al download per testare il nuovo tema concepito dal produttore asiatico. Ecco come installarlo

ASUS ZenFone

INTERAZIONI: 75

Dobbiamo ringraziare come al solito la community di XDA Developer se a partire da oggi 7 ottobre sia possibile provare su tantissimi ASUS ZenFone il tema che è stato concepito per il freschissimo ASUS ROG Phone, il nuovo smartphone Android di cui tanto si parla in questo periodo e che, non a caso, sta attirando l’attenzione di tutto il mercato. Da tempo si parla di una possibilità del genere, anche per chi utilizza modelli più datati come i vari Asus ZenFone 2 e 3, ma da questo momento possiamo andare più nel pratico.

Coloro che intendono fare oggi stesso questo step possono sfruttare l’apposito link al download, ovviamente con tutti gli adattamenti del caso, in modo tale da vivere un’esperienza di utilizzo simile a quella assicurata dal recente top di gamma del produttore asiatico. La notizia è di quelle significative per il mondo ASUS ZenFone, se pensiamo al fatto che nelle varie community in tanti affermano di aver già scaricato il pacchetto.

Certo, questa soluzione software non ci consente di avvicinare il proprio ASUS ZenFone alle incredibili prestazioni assicurate dal processore che è stato concepito per il nuovo ASUS ROG Phone, come abbiamo riportato a suo tempo appena sono emerse informazioni a tal proposito, ma allo stesso tempo consentirà agli utenti di avvicinarsi da un punto di vista “grafico” ad un prodotto destinato a ritagliarsi uno spazio importante sul mercato. Soprattutto nel caso in cui il suo prezzo di listino dovesse essere oggetto di offerte apprezzabili.

Che ne pensate? Vale la pena procedere con il proprio ASUS ZenFone al download del tema speciale che è stato concepito per ASUS ROG Phone? Fateci sapere con un commento qui di seguito, in modo tale da ottenere anche i primi riscontri sul campo da parte del pubblico italiano.