Gomorra 4 in onda a novembre? Il video di Salvatore Esposito annuncia il ritorno della serie

Salvatore Esposito e il resto del cast di Gomorra 4 sul set fotografico per la nuova stagione, arriverà la messa in onda?

Attori di Gomorra 3 al cinema

INTERAZIONI: 55

Sembra davvero poco probabile che Gomorra 4 possa davvero andare in onda a novembre ma è vero anche che Salvatore Esposito e il resto del cast in questi giorni sono alle prese con lo shooting fotografico che potrebbe essere preludio del lancio della serie. L’arrivo sul set conferma che la produzione si sta preparando per il lancio della nuova stagione tramite la stampa e i primi promo e lui stesso conferma di essere impegnato insieme al resto del cast e che presto arriveranno anche altre novità.

I fan attendono con ansia l’arrivo di Gomorra 4 e il mese di novembre si avvicina, la messa in onda è solo un’illusione o c’è davvero la speranza di vedere presto i primi episodi? Al momento non ci sono conferme e smentite a riguardo, non si è parlato di conferenza stampa e nemmeno dei primi promo con un laconico “Prossimamente”, e allora cosa dobbiamo aspettarci?

Sembra proprio che la serie andrà in onda non prima del 2019 visto che le riprese non sono ancora finite e che in questi giorni si sta lavorando ancora alla produzione dei nuovi episodi. Lo stesso Salvatore Esposito ha confermato che sarà impegnato sul set fino alla fine del 2018 e che la serie dovrebbe andare in onda nel 2019, molto probabilmente in primavera.

Ancora una volta il protagonista sarà Genny Savastano che dovrà fare i conti con la morte di Ciro ma anche con la voglia di fare di Sangue Blu e Valerio. In mezzo c’è Patrizia che si è schierata dalla parte del figlio di Don Pietro, ma siamo sicuri che questa volta confermerà la sua alleanza con lui o vorrà correre da sola?