Due grandi patch per Destiny 2 a ottobre 2018, novità e problemi risolti

L'aggiornamento 2.0.4 di Destiny 2 arriverà il 16 ottobre, il 2.0.5 il 30.

Destiny 2

INTERAZIONI: 7

Ci sono grossi cambiamenti in fase di sviluppo per Destiny 2 I Rinnegati, previsti questo mese, ottobre 2018. Due aggiornamenti separati che saranno disponibili ai giocatori: la patch 2.0.4 il 16 ottobre e la 2.0.5 il 30, quindi il giorno prima di Halloween. Saranno due patch che andranno a risolvere diverse problematiche, come ha annunciato la stessa Bungie sul sito ufficiale. A parte alcuni piccoli problemi e bug che saranno risolti, queste due patch andranno a sistemare e semplificare delle storture che hanno notato i giocatori.

Tante le novità importanti per la prima patch, 2.0.4: tra le più importanti troviamo sicuramente una rivelazione che farà piacere a molti. Sarà infatti svelato ai giocatori il nome di un settore perduto della mappa, oltre al fatto che saranno aggiunti effetti transmat al catalogo delle Collezioni. Oltre a questo sarà risolto l’estremamente fastidioso problema di Transito del Limite, il lanciagranate che viene trovato nella maggior parte degli engrammi leggendari.

L’update 2.0.5 sarà invece un intervento al rateo di apparizione del Servitore Ascendente Primordiale. In questo caso sarà aumentato, quindi sarà finalmente più facile incontrarlo alla fine di una partita di Azzardo. Quindi il Cattiva Condotta apparirà più spesso all’interno dell’equipaggiamento dei giocatori. Gli sviluppatori interverranno anche sul bilanciamento di diverse armi e drop di oggetti esotici.

Le novità di certo non sono finite qui, soprattutto per la seconda patch. Bungie mette le mani avanti e dice che i dettagli potrebbero cambiare. In ogni caso vi rimandiamo al consueto aggiornamento settimanale degli sviluppatori per leggere nel dettaglio tutti i cambiamenti, anche alla modalità Gambit, che arriveranno entro il mese di ottobre con queste due patch.

Siamo molto felici che Bungie continui a supportare Destiny 2 con tanta velocità, dopo un periodo in cui i giocatori, parliamoci chiaro, si erano letteralmente stancati. Certo, ci sono ancora molti che alzano polemiche ad ogni aggiornamento, ma questo accade per tutti i giochi.

Iscrivetevi alla migliore community di Destiny 2 su Facebook.