Quando partirà in Destiny 2 la Festa delle Anime Perdute, dettagli dell’evento di Halloween

Preparatevi per un nuovo evento speciale in Destiny 2.

Destiny 2

INTERAZIONI: 15

Gli sviluppatori di Destiny 2 attraverso il Settimanale di casa Bungie hanno reso noto il ritorno dell’evento di Halloween, la Festa delle Anime Perdute, atteso nel sequel dopo la comparsa nel primo capitolo. La data di uscita dell’evento è in programma per il prossimo 16 ottobre e dovrebbe avere una durata di circa tre settimane. La conclusione dell’evento infatti dovrebbe coincidere con il reset del 6 novembre.

Durante la Festa delle Anime Perdute, Bungie ne approfitterà per celebrare tutti gli eroi di di Destiny 2 che sono caduti. Gli appassionati del gioco sperano tanto di assistere anche alla chiacchierata in commemorazione di Cayde-6, ma sanno già che avranno a che fare con nuove sfide da completare.

L’evento ribattezzato Festa delle Anime Perdute sarà accessibile a tutti i possessori di Destiny 2, e per il momento non è prevista alcuna preferenza riservata agli utenti dell’ultima espansione I Rinnegati. Come sarà il nuovo evento in arrivo per Destiny 2? La software house ha praticamente spiegato che si tratterà di una vera e propria festa in costume e quindi i giocatori potrebbero assistere anche al ritorno delle maschere.

Bungie, direttamente nella parte finale della descrizione dell’evento, ha reso noto che la Festa delle Anime Perdute si concluderà con una vera Impresa che ha come obiettivo la risoluzione di un caso di omicidio. Al riguardo però non sono stati svelati ulteriori dettagli e gli appassionati di Destiny 2 non possono fare altro che aspettare qualche altro giorno per scoprire quali sono le caratteristiche del nuovo evento.

Intanto tra pochi giorni gli sviluppatori dovrebbero presentare l’evento con un reveal a 360 gradi che dovrebbe svelare nuovi e interessanti dettagli sull’evento della Festa delle Anime Perdute. Che dire, sembra davvero interessante, magari si potrà tornare a usare vecchi personaggi? Lo scopriremo solo dal reveal ufficiale.

Se cercate appassionati come voi raccomandiamo l’iscrizione a questa attivissima community!.