Cast e personaggi di Harrow su FoxCrime dal 5 ottobre: Ioan Gruffud nel medical drama che si tinge di giallo

Nuova serie tv al via su FoxCrime oggi con protagonista Ioan Gruffud, tutti i dettagli di Harrow


INTERAZIONI: 7

Ioan Gruffud è a capo di cast e personaggi di Harrow la nuova serie tv che da oggi, 5 ottobre, prenderà il via su FoxCrime in prima serata. Toccherà proprio ad uno degli attori più noti di cinema e tv vestire i panni dell’affascinante e carismatico protagonista, il dottor Daniel Harrow, per un totale di dieci episodi che compongono la prima stagione della serie australiana.

Harrow è stata creata da Stephen M. Irwin e Leigh McGrath, che l’ha anche prodotta, e racconta le disavventure di un medico legale con un totale disprezzo per le autorità e un’immancabile empatia per i morti. Amante degli storici film western, irriverente e anche un po’ cinico, per alcuni potrebbe essere il Dr House del mondo dei morti visto che proprio “grazie” a loro risolve anche i casi più bizzarri.

Il medical drama e il crime si legano insieme per tenere sempre alta la tensione del fruitore che riesce anche a sorridere per via della precaria situazione del protagonista, un maledetto ‘workaholic’ che ha rovinato il suo matrimonio e che non è molto portato nel suo rapporto con la figlia adolescente. In cast e personaggi di Harrow troveremo anche Mirrah Foulkes nei panni del sergente Soroya Dass, Remy Hii sarà Simon Van Reyk, toccherà ad Ella Newton prestare il volto a Fern Harrow.

La serie in Patria ha già raggiunto un notevole successo tanto che è stata già rinnovata per una seconda stagione. Ad andare in onda questa sera su FoxCrime a partire dalle 21.10 saranno i primi due episodi dal titolo “Actus Reus” e “Ex Animo”. La regia dell’episodio pilota è affidata a Kate Dennis (The Handsmaid Tale e Glow). Ecco il trailer della serie: