The Blacklist 7 ci sarà? Il finale della sesta stagione su FoxCrime il 14 giugno con un colpo di scena su Reddington

La sesta stagione della serie con James Spader si conclude stasera, 14 giugno su FoxCrime, con un finale shock: ma The Blacklist 7 ci sarà?

8
CONDIVISIONI

La sesta stagione della serie thriller con James Spader termina stasera con un finale shock: ma The Blacklist 7 ci sarà? In questo capitolo, Liz e Jennifer hanno indagato a fondo per scoprire la verità su quanto accaduto la notte in cui il loro vero padre, Raymond Reddington, morì. L’impostore interpretato da Spader intanto ha continuato a fornire nuovi scottanti casi alla Task Force, così da eliminare ogni suo avversario. Tutto cambierà con il finale di stagione. Lizzie è ovviamente combattuta tra lo scegliere il rapporto che ha costruito finora con Red e il desiderio di vendetta personale.

Si intitola “Robert Diaz (Numero 15)” il finale della sesta stagione in onda stasera, venerdì 14 giugno, di cui vi riportiamo la sinossi:

Mentre il vero piano del president (la guest star Benito Martinez) diventa finalmente chiaro, Liz (interpretata da Megan Boone) e la Task Force lottano per evitare il disastro. Nel frattempo, Red (James Spader) si incontra in segreto con un uomo che ha delle informazioni sul suo passato. Le guest star dell’episodio sono Jennifer Ferrin, Deirdre Lovejoy e Coy Stewart.

Ci sono buone notizie: The Blacklist 7 ci sarà. La serie thriller è stata rinnovata per una settima stagione lo scorso marzo. James Spader ha rinnovato il suo contratto che lo lega allo show per un altro anno, così come il cast principale composto anche da Megan Boone, Diego Klatenhoff e Harry Lennix. Resta da capire se The Blacklist 7 sarà anche l’ultima stagione, dato che finora non è stato confermato nulla di ufficiale.

La notizia del rinnovo era scontata dato che negli USA The Blacklist, in onda sulla rete NBC, raccoglie davanti allo schermo circa 4 milioni di spettatori ogni settimana; numeri considerevoli per uno show veterano che va in onda dal 2013.

Vi lasciamo con il promo del finale della sesta stagione in lingua originale:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.