The Blacklist 7 su FoxCrime ma non senza polemiche: dopo lo stop per il Coronavirus, quanti episodi vedremo?

The Blacklist 7 debutta su FoxCrime quasi in contemporanea con gli USA, ma dopo lo stop alle riprese per il Coronavirus quanti episodi vedremo?

9
CONDIVISIONI

Al via The Blacklist 7 su FoxCrime, nello stesso giorno della messa in onda americana. Infatti, mentre in Italia, la settima stagione debutta in prima assoluta, negli Stati Uniti e su NBC, la serie torna sul piccolo schermo dopo tre mesi di pausa.

Non sappiamo quanti episodi verranno trasmessi, dato che The Blacklist 7 è incluso nella lunga lista di programmi televisivi americani interrotti a causa dell’emergenza Coronavirus. Al momento, secondo quanto segnala Wikipedia, sono stati prodotti 14 episodi, anche se la Sony – casa di produzione – intende riaprire il set a maggio 2020 quando (si spera) l’emergenza sanitaria sarà più contenuta.

Anche in Italia, la programmazione di The Blacklist 7 subirà la stessa sorte. Dopo la messa in onda settimanale degli episodi (saranno due ogni venerdì in prima serata, per un totale di 10), la stagione si fermerà. Resta da capire cosa accadrà dopo e se i restanti episodi potranno essere doppiati o subiranno la sorte di Westworld 3 e The Walking Dead 10, entrambi trasmessi in lingua originale con i sottotitoli.

The Blacklist 7 riparte dal rapimento di Reddington a opera di Katarina Rostova, madre di Liz, con cui ha un vecchio legame. La caccia all’uomo e alla donna si fa più pressante: riuscirà la task force a tenergli testa?

Ecco le anticipazioni dei primi due appuntamenti con The Blacklist di stasera. Si parte dall’episodio 7×01 dal titolo Louis T. Steinhil, di cui vi riportiamo la sinossi:

Reddington è stato drogato e rapito da Katarina Rostova a Parigi. Dembe è alla ricerca di indizi che possano condurlo al suo rapitore. La task force è alla ricerca di un nome nella lista nera, chiamato The Illusionist, ossia Louis T. Steinhil, il quale potrebbe essere legato al rapimento di Red. Nel frattempo, Liz e Ressler rivelano la vera identità di Reddington a Cooper e Aram.

A seguire, l’episodio 7×02 intitolato Louis T. Steinhil: Conclusion:

I membri della task force continuano a cercare Reddington, mentre quest’ultimo è tenuto prigioniero dalla madre di Liz, Katarina Rostova. In seguito, Red riesce a sfuggire alla sua prigionia grazie all’aiuto di uno del gruppo di Rostova, ma solo per capire di essere stato lasciato andare intenzionalmente, così da condurre Rostova a suo padre, Dom. 

The Blacklist Stg.6 (Box 6 Br )
  • Boxset 6 Blu-Ray
  • Tutti gli episodi della Sesta Stagione

Nel cast di The Blacklist 7, James Spader nel ruolo del criminale Raymond “Red” Reddington; Megan Boone è Elizabeth Keen; Diego Klattenhoff interpreta l’agente dell’FBI Donald Ressler; Harry Lennix è Harold Cooper; Amir Arison nei panni di Aram Mojtabai; Hisham Tawfiq è Dembe Zuma.

Nonostante i tanti episodi in onda e un notevole calo di ascolti, la serie si è sempre mantenuta stabile, riuscendo a intrattenere la stessa fetta di pubblico per anni. Inoltre, The Blacklist  si appresta a raggiungere l’importante traguardo dei 150 episodi. Per questo motivo, la NBC l’ha rinnovata per un’ottava stagione.

L’appuntamento con The Blacklist 7 è su FoxCrime a partire dalle 21:10. Sarà disponibile in live streaming e on demand su Now Tv e su Sky On Demand, dove resterà pronto per la visione per 28 giorni.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.