Delusione sui rimborsi Ho. Mobile dopo gli ultimi problemi: approccio aziendale al 4 ottobre

Arrivano i primi SMS a coloro che hanno dovuto fronteggiare un vero e proprio down nella giornata di ieri

Ho. Mobile

INTERAZIONI: 7

Stanno arrivando i primi SMS agli utenti che nella giornata di ieri hanno dovuto fare i conti coi noti problemi Ho. Mobile. Come si poteva facilmente immaginare, il malfunzionamento risulta essere legato a quello di Vodafone, al centro di un vero e proprio down in diverse zone del Piemonte, anche se non sono mancate le segnalazioni in altre regioni. Contestualmente, come vi abbiamo riportato praticamente in tempo reale con un articolo apposito, anche l’operatore virtuale legato appunto al marchio Vodafone ha dovuto fronteggiare una situazione di emergenza.

Ora, quando ci sono casi simili la tendenza prevede l’assegnazione di un omaggio al pubblico, che in questo caso avrebbe decisamente il sapore di rimborsi Ho. Mobile per aver creato un importante disservizio per oltre due ore. Sempre nella giornata di ieri abbiamo già analizzato l’approccio di Vodafone, che ha deciso di tener buona la clientela regalando a coloro che hanno dovuto fare i conti il down un pacchetto di 30 GB da aggiungere al proprio piano. Qual è stato l’approccio di Ho. Mobile in questo particolare contesto? L’SMS segnalato non preannuncia grandi notizie:

“Gentile cliente, questa notte si è verificato nella tua zona un incidente tecnico di rarissima gravità: abbiamo lavorato tutta la notte per ripristinare il servizio e ci siamo riusciti alle 10:50. Ci scusiamo del disagio che ti abbiamo causato. Buona giornata, team ho”.

Insomma, scuse cordiali, una spiegazione sommaria di quanto avvenuto in occasione dei problemi Ho. Mobile di mercoledì mattina e tanti saluti. Al momento non abbiamo ulteriori notizie in merito a possibili omaggi con cui gli utenti potrebbero momentaneamente integrare il proprio bundle, anche se in tanti si sarebbero aspettati una mossa di questo tipo. Considerando la giovane età del marchio.

A voi sono arrivati annunci differenti da quello riportato sotto questo punto di vista? Riportateci pure l’esperienza vissuta tra ieri ed oggi 4 ottobre con Ho. Mobile, in modo da poter inquadrare al meglio la vicenda dopo il down che ha colpito Vodafone su larga scala.