Spiazzano i problemi Ho. Mobile oggi 3 ottobre: Rete down in Italia, cosa non funziona?

Primissime informazioni a proposito del malfunzionamento che sta prendendo di mira il pubblico italiano stamane

Problemi Ho. Mobile

INTERAZIONI: 7

Ci sono degli imprevisti problemi Ho. Mobile in questi minuti qui in Italia, almeno stando alle segnalazioni che stanno arrivando da coloro che hanno deciso di dare immediatamente fiducia a questa costola di Vodafone. Proprio alla popolarissima compagnia telefonica si deve il down di oggi 3 ottobre, se pensiamo al fatto che alle prime luci dell’alba sulle nostre pagine abbiamo già trattato il malfunzionamento senza precedenti che sta vedendo vittime i suoi clienti.

La questione, dunque, ha avuto delle conseguenze, al punto che al momento della pubblicazione del nostro articolo vengono riscontrati anche problemi Ho. Mobile. Il down è totale, perché dai commenti che possiamo intravedere su Servizio Allerta percepiamo che il pubblico fatichi sia a navigare in Rete, sia ad effettuare o ricevere chiamate. Resta da capire a cosa sia dovuto il down del 3 ottobre, se consideriamo che in questi istanti non si registri ancora una presa di posizione ufficiale da parte di Vodafone.

Anche voi state riscontrando problemi Ho. Mobile in questi minuti, trovando sollievo esclusivamente appoggiandovi ad una connessione WiFi? Fateci sapere riportando l’esperienza che state vivendo oggi 3 ottobre, in modo tale da individuare la reale natura di un down del tutto inatteso che, come accennato in precedenza, sta procurando un grandissimo disagio soprattutto a chi utilizza una SIM Vodafone.

Aggiornamento 8.38: i problemi Ho. Mobile continuano ad essere segnalati. Naturalmente siamo su numeri molto più bassi rispetto a Vodafone, ma l’anomalia persiste e, purtroppo, si continua a non avere informazioni ufficiali da parte dell’operatore su quello che sta realmente avvenendo oggi 3 ottobre.