Biglietti in prevendita per il tour dei Maneskin: nuovi concerti a marzo 2019

Dopo il singolo Torna a casa, i Maneskin annunciano nuovi eventi in programma per il prossimo anno.

maneskin tour 2019

INTERAZIONI: 7

Il tour dei Maneskin continua anche nel 2019. Dopo i sold out registrati con le date in programma per il 2018, la band di X Factor annuncia una lista di nuovi appuntamenti dal vivo che si terranno nel mese di marzo, dall’ 8 al 30.

Il tour dei Maneskin, nel 2019 partirà da Bologna per proseguire verso Firenze e Fontaneto d’Agogna (No), Venaria Reale (To) e Padova. Il 24 marzo i Maneskin si esibiranno a Milano per un’unica serata al Fabrique. Per il 30 marzo è atteso l’ultimo degli eventi live in programma all’Atlantico di Roma.

I biglietti per il tour dei Maneskin del 2019 sono disponibili in prevendita su TicketOne da oggi, lunedì 1° ottobre, e in tutti i punti vendita autorizzati dell’intero territorio italiano. Il prezzo dei ticket per posto unico intero non numerato è di 28,75 euro. Le location dei concerti di marzo non consentono ulteriori scelte di posto e non sono disponibili posti a sedere.

Il ritorno live dei Maneskin segue la pubblicazione del nuovo singolo, Torna a casa, presentato attraverso due specialissimi eventi a Roma e Milano lo scorso 27 settembre. I Maneskin si sono esibiti dal vivo in Piazza del Popolo a Roma per poi spostarsi in Darsena, a Milano, nel tardo pomeriggio.
Dopo un accenno del brano Morirò da Re, i Maneskin hanno eseguito per la prima volta dal vivo il nuovo singolo, Torna a casa, in anteprima per i fan accorsi numerosi ad entrambi gli eventi.

Il nuovo brano è disponibile in radio e in digital download da venerdì 28 settembre mentre da oggi sono invece disponibili i biglietti per assistere ai nuovi concerti dei Maneskin in programma per il prossimo anno.
La pre-sale è attiva su TicketOne e nei punti vendita autorizzati fisici, anche via call center.

Qui sotto le date del tour 2018 e 2019. I Maneskin emergono da X Factor e vantano all’attivo l’ex d’esordio Chosen, certificato disco di platino. Dopo un repertorio in lingua inglese, i Maneskin si sono messi alla prova con la lingua italiana e questo è il secondo pezzo nella nostra lingua madre.

Tour 2018:

10 novembre Senigallia (An), Mamamia – DATA ZERO
15 novembre Padova, Gran Teatro Geox
17 e 18 novembre Bologna, Estragon
23 e 24 novembre Milano, Fabrique
30 novembre Bari, Demodè Club
1 dicembre Napoli, Casa Della Musica
6 dicembre Brescia, Gran Teatro Morato
9 dicembre Venaria Reale (To), Teatro Della Concordia
12 dicembre Firenze, Obihall
14 dicembre Roma, Atlantico Live
15 dicembre Roma, Atlantico Live

Tour 2019:
8 marzo Bologna, Estragon
13 marzo Firenze, OBIHall
15 marzo Fontaneto d’Agogna (No), Phenomenon
16 marzo Venaria Reale (To), Teatro della Concordia
22 marzo Padova, Gran Teatro Geox
24 marzo Milano, Fabrique
30 marzo Roma, Atlantico Live