Quasi ufficiale lo show di Adriano Celentano su Canale5 da Verona: le ultime indiscrezioni

Lo show di Adriano Celentano su Canale5 è in via di definizione: ecco le ultime indiscrezioni su quanto vedremo nei prossimi mesi.

show di adriano celentano su canale5

INTERAZIONI: 73

Lo show di Adriano Celentano su Canale5 è quasi ufficiale. Dopo le numerose indiscrezioni degli ultimi mesi, portate anche nel corso della presentazione dei palinsesti della prossima stagione, sembra vicina la conferma del ritorno in tv del Molleggiato fatta emergere dagli rumors del quotidiano L’Arena.

Secondo quanto riporta la testata locale, Claudia Mori sarebbe approdata a Verona per un attento sopralluogo al teatro Comploy di Verona. Le voci sono già state confermate da Federico Sboarina, primo cittadino di Verona, che dà per certa la presenza dell’artista a 6 anni dalla sua ultima calata in città per lo show all’Arena.

Si tratterebbe di 9 puntate trasmesse dal comploy, con debutto a gennaio e conclusione a marzo. Il pubblico in sala sarà pagante, con Adriano Celentano che sarà già a Verona per le prove a partire dal mese di ottobre e fino a dicembre.

Queste le parole con le quali il sindaco ha espresso la sua soddisfazione per la prossima trasmissione dello show di Adriano Celentano dal Camploy, in programma per il mese di gennaio.

“Il Camploy e il quartiere di Veronetta avranno una visibilità nazionale mai avuta e soprattutto grazie allo spettacolo di Celentano ci sarà una valorizzazione del contesto urbano. Il progetto di Celentano, infatti, è artistico-sociale, nel senso che non sarà unicamente all’interno del teatro ma anche in esterno, per raccontare le caratteristiche del quartiere. Ci sarà inoltre una sceneggiatura sulla storia del Camploy, che resta lo spazio per la grande tradizione teatrale veronese e delle sue compagnie”.

Ancora da decidere quale sia la direzione del nuovo spettacolo di Adriano Celentano e se in qualche modo riprenderà le tematiche affrontate in Adrian – cartone animato che avrebbe dovuto essere già trasmesso – oppure se sia principalmente incentrato sul nuovo album di inediti che l’artista andrà a rilasciare dopo Facciamo finta che sia vero del 2011 e Le migliori, rilasciato nel 2016 con Mina.