Nuova coppia a Pechino Express 2018 del 4 ottobre: chi sono le “Sorelle di…”

Le sorelle di Caterina Balivo e Simona Ventura sono pronte per l'avventura africana in Pechino Express 2018


INTERAZIONI: 52

Contro ogni pronostico i Mattutini sono stati eliminati da Pechino Express 2018 che adesso deve consolarsi, diciamo così, con una nuova coppia tutta al femminile. Loro sono le “Sorelle di…” ovvero Sarah Balivo e Sara Ventura, rispettivamente sorelle minori delle più famose Caterina e Simona, le due conduttrici di Rai1 e Canale 5.

La terza puntata dello show di Rai 2 vedrà l’ingresso della coppia formata e a dare l’annuncio ci ha pensato proprio in conduttore ieri sera che non aveva spiegato bene chi fossero ma tutti hanno capito subito che non si trattava della loro compagine famosa. Proprio nel finale della puntata, Costantino Della Gherardesca nel finale della seconda tappa, ha mostrato gli zaini dei nuovi concorrenti con dentro nove t-shirt con sopra stampate altrettante lettere, che hanno formato proprio i cognomi Balivo e Ventura.

Solo questo è l’indizio rilasciato dal programma ieri sera ma solo giovedì prossimo, 4 ottobre, le vedremo entrare in azione perché si uniranno all’avventura in Africa. Da una parte troveremo Sara Ventura, nata a Bologna nel 1975, che, seguendo le orme della sorella, si è data alla conduzione tv ma anche radiofonica con un discreto successo. Negli anni è stata protagonista a Il Processo di Biscardi ma anche inviata di Fuego!, ma poi si è data alla radio diventando una delle voci di RTL.

L’altra metà della coppia è formata da Sarah Balivo, classe 1988, sorella di Cristina e laureata in Architettura. Di professione fa la designer di scarpe e più di una volta è stata ospite nel programma di Rai2 che fino allo scorso anno era condotto proprio da Caterina Balivo. Non ci sono anticipazioni sul loro percorso ma, sicuramente, sentiremo ancora parlare di loro e non solo per la loro missione ma per le polemiche che in queste ore sono nate sul web.