Disponibile beta di Soul Calibur 6, 16 personaggi disponibili e modalità

Si è fatta attendere, ma finalmente potete giocare a Soul Calibur 6.

Soul Calibur 6

INTERAZIONI: 56

Oggi è un giorno importante per tutti gli amanti dei picchiaduro: è disponibile finalmente la beta di Soul Calibur 6, il top per i picchiaduro all’arma bianca. Pare che sia previsto un download piuttosto piccolo rispetto a ciò che offre questa beta. Si dovranno scaricare infatti solo 2 GB, quindi non dovrete nel caso cancellare nulla dalla console.

Cosa è prevista per questa beta? Innanzitutto ben 15 personaggi del roster da poter testare nei combattimenti online. Questo permetterà a Bandai Namco di provare l’infrastruttura multiplayer ma anche la sua solidità prima dell’uscita di Soul Calibur 6, che avverrà il prossimo 19 ottobre per PS4, Xbox One e PC.

Questo è l’indirizzo per scaricare la beta su PS4, quest’altro per Xbox One. Ricordiamo che ultimamente al roster è stato aggiunto sia Raphael e Cervantes. Questi invece i dettagli su tutti i contenuti della beta.

Modalità disponibile:

Partita classificata in rete

Personaggi disponibili:

Mitsurugi
Sophitia
Grøh
Nightmare
Xianghua
Kilik
Ivy
Zasalamel
Geralt
Siegfried
Taki
Yoshimitsu
Maxi
Talim
Tira (alla pubblicazione del gioco completo Tira sarà disponibile con il Season Pass o può essere acquistata separatamente come contenuto aggiuntivo)

Numero di livelli disponibili:

9

Dettagli

1-2 giocatori
Giocatori in rete 2-8
3GB minimo
Riproduzione Remota supportata
PAL HD 720p,1080i,1080p

Come possiamo vedere saranno presenti tantissimi personaggi iconici della saga come Siegfried (e chiaramente del suo spadone, la mitica Zweihänder). I fan più sfegatati ricorderanno che il cavaliere deve liberarsi della maledizione portata proprio dalla spada. Oltre a lui ci sarà anche il ritorno dai precedenti capitoli in Soul Calibur 6 di altri personaggi come Kilik, Nightmare e Xianghua. Non possiamo poi che essere contenti di vedere altri due mitici personaggi come Mitsurugi e Sophitia, oltre che Geralt direttamente da The Witcher 3, forse il eprsonaggio che siamo più curiosi di provare. Se volete trovare appassionati come voi iscrivetevi a questa folta community!.