Pechino Express 2018 riparte dagli Scoppiati e senza eliminati: anticipazioni 27 settembre

Gli Scoppiati e zero eliminati in questa seconda tappa di Pechino Express 2018 in onda su Rai2

Pechino Express

INTERAZIONI: 51

Seconda tappa e seconda eliminazione per Pechino Express 2018? Sembra proprio di no visto che il pubblico di Rai2 sa bene che nella prima puntata non ci sono state coppie eliminate e anche oggi dovrebbe essere così, almeno secondo le ultime anticipazioni.

Le coppie da 8 sono rimaste in 7: dopo gli infortuni di Claudio Colica de Le Coliche e Mirko Frezza de I Poeti, si è formato la coppia de Gli Scoppiati con Fabrizio Colica e Tommy Kuti. Insieme a loro, il pubblico ritroverà i Mattutini, Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale); I Ridanciani(Tommaso Zorzi e Paola Caruso); Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella).

Nonostante la grande scelta di programmi del giovedì sera, Pechino Express 2018 ha portato a casa ottimi risultati con quasi 2 milioni di spettatori e uno share poco sotto il 10%, riuscirà a ripetere lo stesso successo questa sera? “Pechino Express – Avventura in Africa”, l’adventure game prodotto da Rai2 in collaborazione con Magnolia (Banijay Group), vede alla conduzione Costantino della Gherardesca e porterà le coppie al  “Parque Outhmane Ou Moussa” della cittadina marocchina di Midelt.

Sarà questo il punto di partenza della nuova tappa in cui I Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo), vincitori della prima puntata, riceveranno la busta nera e la scelta delle coppie che viaggeranno in simbiosi. La missione iniziale porterà le coppie nelle case di un tipico villaggio berbero a stretto contatto con le tradizioni dei suoi abitanti.

Le coppie proseguiranno in autostop in direzione di Erfoud dove dovranno sostenere una prova nel Souk central. La mattina dopo, le 3 coppie qualificate partiranno subito per la Prova Vantaggio: chi avrà la meglio guadagnerà due posizioni in classifica alla fine della tappa. Ma il finale della coppia è proprio dopo la Kasbah Amridil a Skoura, tra le oasi più affascinanti dello Stato dell’Africa settentrionale, dopo un totale di 491 chilometri percorsi.