Live a sorpresa dei Maneskin a Roma e Milano per Torno a casa, il nuovo singolo (video)

Il gruppo di X Factor a sorpresa in due città italiane.

singolo maneskin

INTERAZIONI: 42

I Maneskin a Roma e Milano a sorpresa, tra le strade del centro città.

Torneranno domani 28 settembre con il nuovo singolo “Torna a casa” i secondi classificati della scorsa edizione di X Factor che continuano a collezionare certificazioni e sold out in tutta Italia.

Oggi hanno voluto fare una sorpresa ai fan. Si sono esibiti a Roma, in Piazza del Popolo, alle ore 12:00 e questa sera alle 19.00 sarà la volta di Milano.

Si sono presentati a sorpresa per anticipare il nuovo singolo che hanno cantato in piazza davanti ai passati, fortunati ed increduli passanti che sono stati travolti nell’atmosfera di un concertino a sorpresa.

Il singolo “Torno a casa” farà parte del nuovo album e i Maneskin hanno voluto anticiparlo in strada perché è da dove loro sono partiti nonostante in passato ci fossero sicuramente meno persone disposte a fermarsi.

“Torna a casa” è un brano firmato Maneskin, in cui si sente tutta la loro essenza come in ogni cosa che fanno nonostante si presenti come un brano meno rock ma allo stesso tempo carico di energia che i Maneskin propongono all’interno di quel che sarà il loro primo disco di inediti dopo il successo dell’ex d’esordio post talent, Chosen.

Il precedente brano in radio, “Morirò da re” ha scalato le classifiche e si è guadagnato il disco di platino dopo il doppio platino di “Chosen” presentato durante la partecipazione ad X Factor. Dati per vincitori sin dall’inizio dei Live Show, i Maneskin hanno lasciato il posto all’ultimo e si sono classificati alle spalle di Lorenzo Licitra.

Sono pronti per tornare a ottobre con il nuovo disco e nel frattempo continuano il lavoro in studio per gli ultimi ritocchi alle canzoni.
Dopo Piazza del Popolo, stasera la band sarà a Milano alle ore 19:00 per un secondo appuntamento improvvisato, anche questo in centro città.