Temptation Island Vip 2018 salva il rapporto tra Stefano Bettarini e Nicoletta: Giordano e Nilufar verso il falò di confronto

Stefano Bettarini si lascia incastrare da Simona Ventura al falò e lascia Temptation Island Vip 2018 insieme alla fidanzata Nicoletta, ne sarà convinto?


INTERAZIONI: 7

Il rapporto che si è creato nel villaggio tra i fidanzati è davvero divertente e fa sorridere vederli insieme al falò sostenerli l’uno con l’altro ma nella seconda puntata di Temptation Island Vip 2018, Sossio Aruta ha perso la sua spalla Stefano Bettarini. Dopo l’ennesimo “strusciamento” e ballo davvero troppo hot, la fidanzata Nicoletta che ha perso il suo tempo a letto e lontana da tutto e tutti, ha deciso di chiedere subito il falò di confronto e capire quale sarebbe stato il futuro della sua coppia.

Il nodo centrale rimane la fatica con la quale Simona Ventura ha affrontato la situazione. L’ex moglie di Bettarini è stata chiamata prima a consolare la bella Nicoletta rimasta da sola al falò in quanto Stefano ha detto no al confronto anticipato con lei. A questo punto è la conduttrice che convince la ragazza a tenere duro e attendere che i tempi fossero maturi e la seconda occasione si presenta subito quando Simona intercede chiedendo a Stefano di restare sulla spiaggia e aspettare la fidanzata.

A Temptation Island Vip 2018, lui è accorto che ci sono dei problemi che non conosceva, lui ama le donne forti e Nicoletta lo ha colpito per il suo caratterino pimpante ma spesso diventa fragile, una bambina alla quale deve fare da padre e questo lo infastidisce. I due guardano insieme i video della discordia dopo un lungo botta e risposta e alla fine decidono di lasciare insieme il programma.

Sossio Aruta sembra ormai convinto di essere single e di poter fare quello che vuole soprattutto dopo l’ennesimo video di offese da parte di Ursula mentre Zenga Jr continua a sputare fango sul suo rapporto con Alessandra rea di essere troppo monotona e di voler tarpare le sue ali. Quest’ultima continua a piangere fino a che Andrea Cerioli non si avvicina pericolosamente a lei. Valeria Marini è sicura di meritare un po’ di felicità e sembra proprio che con Patrick non riuscirà ad averla se lui non dimostrerà altro.

Giordano continua a vedere i video di Nilufar sempre più vicina al suo ex corteggiatore Niccolò e così chiede un falò di confronto minacciando di lasciare il programma da solo.