Confermato il cast della nuova serie di Veronica Mars, insieme a Kristen Bell tornano tutti i protagonisti

Il creatore Rob Thomas annuncia il cast della nuova serie di Veronica Mars in arrivo su Hulu nel 2019, ecco chi sarà al fianco di Kristen Bell


INTERAZIONI: 212

Dopo l’annuncio ufficiale da parte di Kristen Bell, arrivano anche le prime conferme sul cast della nuova serie di Veronica Mars prodotta da Hulu.

In una settimana già molto entusiasmante per i fan della serie, che hanno assistito alla conferma dell’arrivo di nuovi episodi dello show da parte della protagonista, ad aggiungere dettagli sulla produzione in cantiere per Hulu è ora il creatore Rob Thomas.

Lo showrunner ha rivelato che molti attori della serie originale, cancellata dopo sole tre stagioni, rientreranno in scena nella nuova miniserie: accanto alla protagonista tornano infatti Logan (Jason Dohring), Weevil (Francis Capra), Wallace (Percy Daggs III) e Richard Casablancas (David Starzyk). Ed è solo l’inizio, perché molti altri volti sono ancora da annunciare.

Ecco chi abbiamo prenotato per la serie #VeronicaMars, finora. (Altri sono in arrivo, lo giuro.)” ha twittato Thomas pubblicando un collage di foto dei co-protagonisti che affiancheranno la Bell.

Cominciano a delinearsi, dunque, i dettagli sulla nuova miniserie che riporterà sullo schermo l’intuitiva e sensibile investigatrice privata Veronica Mars: i nuovi episodi saranno incentrati sulla vicenda di un serial killer in azione a Neptune, l’immaginaria città californiana in cui è ambientata la serie, un fenomeno che danneggia enormemente l’industria turistica della città balneare. La sinossi accenna anche ad uno scontro sociale che si innescherà a partire dagli omicidi su cui Veronica è chiamata ad indagare.

Dopo che la Mars Investigations è stata assunta dai genitori di una delle vittime per trovare l’assassino del figlio, Veronica è attirata in un epico mistero di otto episodi che contrappone le ricche élites dell’enclave, che preferirebbero porre fine al mese di bagordi, contro una classe operaia che dipende dall’afflusso di denaro derivante dall’essere la risposta della West Coast a Daytona Beach.

La nuova serie di Veronica Mars è attesa su Hulu nel 2019: intanto il servizio streaming ha reso disponibili tutti gli episodi delle precedenti tre stagioni.

https://twitter.com/RobThomas/status/1044423156654460930