The Good Doctor 2, Manifest e Young Sheldon 2 accendono la serialità americana: calendario completo delle 30 serie in partenza

Da The Good Doctor a The Resident, dall'universo di Dick Wolf a quello di Shonda Rhimes ai grandi crime, la nuova stagione tv americana ha preso il via


INTERAZIONI: 51

Un vero e proprio tsunami è quello in arrivo dagli Usa e che ha preso il via con The Good Doctor 2, la nuova Manifest, Young Sheldon 2 e tante altre serie tv. La nuova stagione televisiva americana che il pubblico italiano tanto ama ha preso il via proprio qualche ora fa quando in America con il ritorno degli show rivelazione dello scorso anno e delle novità importanti come Manifest, la nuova serie con Josh Dallas. Per alcuni è già la nuova Lost mentre altri hanno intenzione di aspettare e vedere cosa succederà nella première e non solo.

Qualche ora fa, negli Usa, sono andati in onda i primi episodi delle nuove stagioni di Bull, The Big Bang Theory, The Good Doctor 2, The Resident 2, Young Sheldon 2. A loro si sono unite la première del remake di Magnum P.I. e il pilot di Manifest. Anche questa sera il pubblico americano avrà il suo bel da fare perché oltre alle già avviate The Purge e Mayans MC (spin off di Sons of Anarchy), andranno in onda la première della nuova serie firmata Dick Wolf, FBI, la première della nuova stagione di Lethal Weapon, le storiche NCIS e NCIS: New Orleans, la nuova New Amsterdam e le rivelazioni degli ultimi due anni ovvero The Gifted e This Is Us.

La settimana continuerà alla grande visto che in questi giorni le reti americane lanceranno i loro show di maggior successo per un totale di oltre 30 titoli. In particolare, mercoledì 26 settembre sarà la volta di A Million Little Things, il ritorno della Chicago Night con Chicago Fire, Chicago Med e Chicago PD. A loro si uniranno Empire, Modern Family, Single Parents, Star e The Goldbergs.

Giovedì 27 settembre tornerà in onda Grey’s Anatomy, con la sua 15esima stagione, e al medical drama si uniranno anche How to Get Away With Murder, Law and Order : SVU, Mom, Murphy Brown, S.W.A.T. e The Good Place. Venerdì 27 settembre si chiuderà una settimana di première con i pezzi forti di Rai2 e CBS ovvero Hawaii Five-o, Blue Bloods, MacGyver e ancora Last Man Standing e The Cool Kids. La domenica sera sarà dedicate alle serie animate e a NCIS: Los Angeles.