Nuova modalità PvP per Destiny 2 in arrivo il 25 settembre, i dettagli

Nuove sfide attendono i giocatori dello sparatutto di Bungie nel corso della settimana che è appena cominciata

Destiny 2

INTERAZIONI: 7

È un periodo indubbiamente florido questo per Destiny 2, lo sparatutto in salsa Sci – Fi curato dai ragazzi di Bungie, che con la nuova espansione I Rinnegati (qui trovate la nostra recensione) è riuscita a dare nuova verve alla saga, dopo una prima annata che non ha di certo entusiasmato i fan. Nonostante alcune problematiche riscontrate negli ultimi giorni (a cui gli sviluppatori stanno prontamente ponendo rimedio, ndr), la community ha reagito positivamente al carico di novità proposte tra la fine del mese di agosto e l’inizio di settembre, e i numeri fatti registrare lasciano ben sperare in vista del futuro.

Ovviamente in quel di Bungie non si riposa di certo sugli allori e, come di consueto, si guarda già sapientemente al futuro. Dopo il lancio della tanto chiacchierata modalità Azzardo, novità interessanti sono in arrivo per tutti quei giocatori che amano confrontarsi con altri utenti: stando infatti a quanto trapelato nelle ultime ore, la settimana che è appena cominciata sarà cruciale per l’inserimento all’interno del Crogiolo di una nuova modalità PvP: si chiamerà Breakthrough (le notizie fanno riferimento al suo nome inglese, ndr) e sarà una modalità multifase in cui i giocatori avranno inizialmente l’onere di conquistare la porzione centrale della mappa e successivamente di schierare un violatore che sia in grado di consentire la penetrazione all’interno del vault della squadra nemica.

Il tutto sarà disponibile a partire dal prossimo 25 settembre nel formato di playlist settimanale, con gli utenti in possesso dell’espansione di Destiny 2 I Rinnegati che avranno la possibilità di prender parte a partite private in questa nuova modalità già a partire da quello stesso giorno.

Ricordiamo in chiusura la possibilità di accedere alla foltissima community italiana Destiny 2 Italian Community, il luogo d’incontro digitale ideale per tutti i fan del titolo Bungie con migliaia di appassionati con cui confrontarsi.

Fonte