Con alcuni Samsung Galaxy di nuovo in regalo la stampante HP Sprocket, l’iniziativa

In regalo la stampante HP Sprocket a chi deciderà di acquistare alcuni modelli Samsung Galaxy entro il 4 ottobre


INTERAZIONI: 7

Riproposta la speciale promozione legata all’acquisto di alcuni Samsung Galaxy (valida per la serie A8, A6 e A6 Plus, J6, J5 2017 e J3 2017), che prevede l’omaggio di una stampante portatile HP Sprocket, lanciata già nel mese di luglio. Coloro che decideranno di comprare i modelli sopra elencati tra parentesi nel periodo compreso tra il 19 settembre ed il 4 ottobre potranno beneficiare della campagna promozionale (la stampante ha un valore commerciale di 119 euro). Il regalo verrà recapitato a casa dell’acquirente entro 180 giorni dalla ricezione del messaggio di posta elettronica inoltrato a conferma dell’adesione (nel caso in cui siano state rispettate tutte le condizioni previste dal regolamento).

Tenete presente che solo alcuni negozi online rientrano nella promozione, tra cui i seguenti:

“Samsung Italia, MediaWorld, Unieuro, Euronics, Trony, Monclick, Amazon Retail, ePrice, Coop, TIM, Vodafone, Wind, 3 Italia, Expert, Comet, ByTecno”.

Se stavate pensando di acquistare uno o più modelli tra quelli previsti dal regolamento dell’iniziativa (che vi invitiamo a consultare parola per parola a questa pagina), che ricordiamo corrispondere ai vari Samsung Galaxy A8, A6 e A6 Plus, J6, J5 2017 e J3 2017, forse questo è proprio il momento giusto. A qualcuno di voi potrebbe stuzzicare l’idea di poter stampare in tempo reale ed in formato mini le foto appena scattate attraverso il proprio smartphone: in questo caso, la stampante fotografica portatile HP potrebbe farvi molto comodo.

Certo, bisognerà anche tener presente che, acquistati altrove, il prezzo di questi dispositivi potrà essere di molto inferiore, ma questo è un discorso soggettivo (a qualcuno potrebbe non andare affatto giù il fatto di dover comprare un telefono online, senza vederlo prima dal vivo), in cui non vogliamo mettere bocca (quello che vale per noi potrebbe non valere, per qualsiasi ragione personale, per altre persone). Se qualcuno necessita di ulteriori chiarimenti, rivolgeteci le domande desiderate attraverso il box dei commenti sottostante.