Fino a domani gli Euronics Huawei Days: le offerte dedicate di fine settembre

In corso gli Euronics Huawei Days: scontati tanti tablet del produttore cinese, fino a domenica 23 settembre


INTERAZIONI: 25

Sono entrati nel vivo gli Euronics Huawei Days: iniziato ieri 21 settebre, la speciale promozione, che vede protagonisti i tablet del produttore cinese, terminerà domani, domenica 23. La campagna commerciale del noto megastore di elettronica è tutta dedicata a questi dispositivi, a cui è stato applicato un leggero taglio di prezzo sul listino originale (purtroppo niente di sconvolgente che debba farvi correre in negozio o schizzare subito sul sito ufficiale, a cui vi consigliamo comunque di dare un’occhiata, soprattutto se siete alla ricerca di un tablet Android di un certo livello).

Gli Euronics Huawei Days partino dall’entry-level Mediapad T3 da 7 pollici Wi-Fi, offerto a 99.90 euro, fino ad arrivare all’M5 da 10.8 pollici LTE, venduto a 399.90 euro. Per la verità, nel mezzo sono stati proposti altri 12 tablet, in ordine di potenza, tra cui potrete facilmente scegliere una volta atterrati sul portale del megastore. Come vi dicevamo sopra, non siamo in presenza di particolari offerte (nello spulciarle non vi strapperete di certo i capelli), ma qualche prodotto potrebbe anche fare al caso vostro, specie se siete di quelli che preferiscono osservare un articolo di persona piuttosto che acquistarlo online, senza prima avere la possibilità di vederlo dal vivo.

Gli Euronics Huawei Days vi offrono l’opportunità di risparmiare qualcosina, e di avvalervi, nello stesso tempo, dell’affidavilità che contraddistingue il marchio della nota catena di elettronica. Non vogliamo perderci in ulteriori chiacchiere, invitandovi a visitare personalmente il sito ufficiale, oppure a fare una scappata nel punto vendita più vicino (ce ne sono anche di molto forniti, dovrete solo stare attenti nel capire prima quale aderisce all’iniziativa, magari facendo qualche telefonata strategica che vi consente di non fare viaggi a vuoto). Se avete domande, come sempre, restiamo a vostra completa disposizione.